Il vostro piccolo giardino zen per degustazioni ed aperitivi emozionali

Blueside design: Timeless, emotional taste tablet

  Arredo e Design  

È sempre difficile decidere come presentare un aperitivo o una degustazione, soprattutto se si è organizzato tutto a casa propria e magari all’ultimo minuto.

Blueside design ha pensato di unire il design elegante e la praticità in un prodotto d’effetto: Timeless, un piccolo tablet (250x250x12mm) da degustazione in corian e vetro borosilicato.

Questo food tablet nasce per favorire la giusta atmosfera meditativa durante una degustazione di vini passiti o da meditazione per poi affermarsi anche nel contesto di un aperitivo senza rinunciare alla praticità e all’eleganza di una tavola ben allestita.

Perfetto per alloggiare contemporaneamente in uno spazio raccolto un idoneo bicchiere, piccoli cibi in abbinamento ed elementi aromatici o decorativi riconducibili ai profumi e ai sentori organolettici della bevanda che ci si accinge a degustare.

Disponibile in bianco e nero antracite, è dotato di vetrini per collocare piccole composizioni decorative ed un bicchiere da vino a seconda della versione scelta (se degustazione con vino bianco oppure la versione meditazione con vini passiti). Il vetrino lungo in vetro borosilicato ha le seguenti misure185x35x14mm, mentre il vetrino rotondo in vetro misura 90mm.

 Versione stampabile




Torna