E’ la più compatta tra le sue multifunzione laser a colori. Offre maggiore efficienza e produttività per le piccole e medie imprese

HP LaserJet Pro 100 color MFP M175nw

  Nuove Tecnologie  

Ideale per le piccole e medie imprese, la stampante HP LaserJet Pro 100 color MFP M175nw  offre stampe di qualità professionale, scanner e fotocopiatrice unite a funzionalità in grado di garantire un risparmio economico e di tempo che rendono questo prodotto un investimento intelligente e strategico.

La stampante HP LaserJet Pro 100 color MFP M175nw aiuta le aziende a risparmiare tempo e denaro rispetto ai prodotti laser concorrenti grazie a operazioni efficienti e risparmio energetico permessi da funzionalità incorporate come HP Auto-Off, Instant-on Technology e connettività ethernet e wireless.

Le aziende possono disporre, ora, della possibilità di stampare praticamente da qualsiasi luogo grazie alla tecnologia HP ePrint, una soluzione di stampa mobile che consente di stampare comodamente e-mail, foto, materiale aziendale e molto altro direttamente dal proprio smartphone, notebook o altro dispositivo mobile verso qualsiasi stampante HP abilitata ePrint.

Le stampanti della serie M175 permettono alle piccole e medie imprese di ottenere la qualità e la professionalità di stampa che caratterizzano le grandi aziende, soddisfacendo al contempo le esigenze delle imprese di dimensioni più piccole. - ha dichiarato Robert Dinkelacker, Europe, Middle East and Africa Marketing Manager LaserJet, HP - Grazie alla capacità di riprodurre colori vivaci, al basso impatto ambientale e ai ridotti consumi di energia, le aziende troveranno nella stampante HP LaserJet Pro 100 color MFP M175nw uno strumento affidabile e di valore.

Info: http://www.hp.com.

 Versione stampabile




Torna