Con il sigillo Netcomm e la licenza di agenzia viaggi e tour operator, la qualità è certificata

Affari garantiti con LetsBonus

  In viaggio tra gusto e cultura  

LetsBonus (www.letsbonus.com) - la piattaforma dedicata allo shopping collettivo già presente in Italia in 71 città, tra cui Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Verona e Napoli – raccoglie riconoscimenti importanti per la propria attività online.

Da oggi LetsBonus può vantare il sigillo del Consorzio Netcomm. Dietro al Sigillo c’è l’adesione ad un codice di comportamento e una nuova filosofia di shopping online. Chi compra da un sito che mostra il Sigillo Netcomm dalla dicitura “facile, conveniente, sicuro”, ha la garanzia di essere in un sito che condivide le logiche e lo spirito di un consorzio nato per promuovere l'e-commerce di qualità.

Un altro importante traguardo per LetsBonus è l’acquisizione della licenza di agenzia viaggi e tour operator. E’ la prima volta che l’autorizzazione viene concessa a un sito web di social shopping, dando a LetsBonus un nuovo punto di forza che lo distingue dai competitor.

Le offerte travel – sviluppate da un team di professionisti con una solida expertise nel settore – sono veicolate con cadenza bi-settimanale attraverso una newsletter inviata agli oltre 1,5 milioni di utenti e ripresa dai social network (Facebook e Twitter), raggiungendo così oltre due milioni di contatti.

Mentre le proposte Tempo libero di LetsBonus hanno una validità temporale di 24/72 ore e possono essere utilizzate con flessibilità (generalmente entro 6 mesi dall’acquisto), quelle legate ai viaggi hanno un’esposizione più lunga, per offrire agli utenti una maggiore pianificazione. L’offerta varia dagli short breaks fino ai pacchetti viaggio di medio-lungo raggio, con sconti fino al 70%.

Siamo lieti di questi importanti riconoscimenti – spiega Alberto Vita, direttore marketing di LetsBonus in Italia – E’ un risultato considerevole che attesta la serietà e l’impegno del nostro lavoro e assicura agli utenti un servizio affidabile e di qualità, certificato da enti competenti. Per noi rappresenta il punto di partenza per ampliare l’offerta, andando a soddisfare le richieste di ogni tipo di consumatore, anche i più esigenti.

Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei suoi utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per usufruire di attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da weekend lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio. Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente offerte per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e una newsletter bi-settimanale per le proposte di viaggio.

Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network. Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti. LetsBonus, inoltre, offre ai partner la possibilità di promuovere il proprio business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.

Info: uffici a Milano, Roma, Barcellona, Madrid, Valencia, Lisbona, Santiago del Cile, Buenos Aires e Città del Messico - www.letsbonus.com.

 Versione stampabile




Torna