Un nuovo modo di interpretare e vivere la cucina in armonia con i piccoli momenti della quotidianità

Stosa cucine presenta Allegra

  Arredo e Design  

ALLEGRA è il nuovo modello di Stosa Cucine, che va ad arricchire l'offerta del programma Look System. Allegra - Design Adriani&Rossi - rappresenta un nuovo modo di interpretare e vivere la cucina in armonia con i piccoli momenti della quotidianità e con l'idea di casa pensata per la persona, accogliente e raffinata, ma al contempo dinamica e funzionale. Il profilo pulito e rigoroso conferiscono a questa nuova proposta una linea decisa e contemporanea. La personalità di Allegra, è accentuata dalla novità dell'anta senza maniglia con l'inserimento della “vera gola”, per un design razionale ed equilibrato. Allegra, è così la cornice ideale dove i riti del preparare il cibo si coniugano con il piacere di intrattenere ed ospitare, secondo uno stile di vita informale e moderno. La cucina infatti si apre con armonia alla zona living, rispondendo ai trend più attuali, grazie anche agli elementi terminali “libreria” che creano nuove scenografe e che mettono in risalto un lato della cucina solitamente inutilizzato. Inoltre, il programma si arricchisce di moduli “sottopensili” che consentono di giocare con i volumi per creare cambi di profondità e che permettono di creare composizioni attuali ed asimmetriche.

Disponibile in diverse finiture, prevede anche la possibilità di inserire nella gola della zona operativa e nello zoccolo un'illuminazione a Led, per creare un'atmosfera unica e di sicuro impatto emozionale.

Allegra con basi e colonne midi in finitura tranché grigio roccia e gola in finitura alluminio brill: la composizione prevede anche la possibilità di inserire lavastoviglie a colonna, più comoda e maneggevole. Pensili in finitura bianco opaco e Top in laminato dello spessore di soli 2 cm.

Allegra in una tipica composizione ad angolo, nella finitura tranché noce, con colonne e pensili in finitura bianco lucido e gola in finitura alluminio brill. La gola della zona operativa e lo zoccolo sono dotati di una speciale illuminazione Led.

Allegra con basi, pensili e colonne in finitura frassino bianco gesso e gola in finitura bianco opaco. Il fiancone terminale “libreria” è una nuova soluzione per interpretare questo lato della cucina altrimenti inutilizzato.

Allegra con basi in finitura matrix stratos, con colonne e pensili in finitura frassino bianco gesso e gola finitura alluminio brill. I pensili sagomati danno dinamismo alla linea della cucina.

 Versione stampabile




Torna