Nel cuore della Milano elegante, di quella Milano che è mèta di un turismo ed un movimento che ama il lusso e le cose belle

Provasi ospite di Scultura & Design

  Arredo e Design  

E' uno dei punti di riferimento.

Quando a Milano si parla di arredamento, nel senso più completo e nobile del termine, la mente porta immediatamente a ricordare lo spazio di Scultura & Design, uno spazio collocato nel cuore della Milano elegante, di quella Milano che è mèta di un turismo ed un movimento che ama il lusso e le cose belle.

Un ambiente che declina da sempre un vocabolario di decorazione inusuale e sofisticata, accostando con sapienza tutta una serie di prodotti esclusivi che già in partenza ti fanno immaginare come sarà lo spazio in cui tu vorrai vivere, che ti porterà a sensazioni ed emozioni che certamente non proverai passando in rassegna “i tanti negozi di mobili” dei quali questa zona è ricca.

Scultura & Design è anche luogo dove trionfa l’originalità della mano artigiana, dove la parola “serie“ non è conosciuta e muovendoci in questo spazio si subisce la suggestione dello sfogliare una bella rivista di arredamento, dove ogni pagina trasmette suggestioni, idee, consigli di accostamenti inediti. Ed allora ecco come si giustifica appieno questo incontro con un marchio come quello di Provasi, uno dei veri protagonisti del decoro internazionale. 

Info: Scultura & Design - Via Hoepli 6, 20121, Milano - tel. + 3902801384 - fax +3902801385 - sculturaedesign@fastwebnet.it - www.sculturaedesign.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna