“Pulire il Mondo in Sicurezza” con Legambiente

Honeywell - Sperian Protection

  Ambiente, Sicurezza e Trasporti  

Honeywell – Sperian Protection, forte della propria esperienza nella produzione di dispositivi per la protezione individuale sul lavoro, aderendo all’iniziativa di Legambiente Puliamo il mondo, vuole sottolineare quanto sia importante porre la massima attenzione alla propria sicurezza personale anche in tutte quelle occasioni potenzialmente a rischio che si possono presentare nella vita di tutti i giorni.

In qualità di sponsor tecnico di questo importante evento di volontariato ambientale, Honeywell consiglia, quindi, di adottare semplici accorgimenti necessari per poter contribuire in assoluta sicurezza alla salvaguardia del nostro pianeta.

Prima di tutto è necessario indossare un abbigliamento comodo e utilizzare alcuni accessori utili per proteggere tutte quelle le parti del corpo più coinvolte nelle attività di raccolta rifiuti e pulizia dell’ambiente, piccoli, ma indispensabili strumenti che renderanno più sicure e anche più agevoli le operazioni che si andranno a compiere come, ad esempio, un paio di guanti per proteggere le mani.

Con la fornitura di 100.000 paia di guanti Perfect® Poly Aqua, Honeywell ha pensato non solo di sostenere concretamente l’iniziativa promossa da Legambiente ma anche di lanciare un messaggio forte a favore della “cultura della sicurezza” che, si augura, entri presto a far parte di uno stile di vita comune.

Honeywell ricorda inoltre che anche piedi ed occhi potrebbero essere involontariamente soggetti a rischi accidentali e consiglia, quindi, l’utilizzo di calzature adeguate ed occhiali protettivi: di seguito alcuni suggerimenti individuati tra le numerose linee e prodotti Honeywell, soluzioni ideali per questa e per altre occasioni che si potranno presentare nella vita di tutti i giorni.

I prodotti Honeywell per la protezione individuale sul lavoro sono disponibili presso i punti vendita di antinfortunistica, i magazzini e le rivendite di materiali e forniture edili, le migliori ferramenta e le rivendite di forniture industriali.

Info: infoitalia@sperian.com. 

 Versione stampabile




Torna