Il lusso si evolve

Eikon Evo

  Nuove Tecnologie  

Affascinante, ricercata ed esclusiva. Eikon Evo è la nuova tendenza dell’energia: un elogio alla bellezza delle forme, al pregio delle finiture, all’intelligenza tecnologica. Una nuova definizione di stile e un nuovo concetto di lusso per rispondere alle crescenti richieste della fascia alta del mercato di avere un impianto elettrico in linea con le ultime tendenze di interior design.

Eikon Evo è una vera e propria evoluzione: estetica, prima di tutto, ma anche tecnologica.

Forme disegnate per apparire, dimensioni che risaltano con delicatezza sulle pareti, profili ultra sottili, colori e accostamenti inediti. Le nuove placche Eikon Evo danno spazio al pregio dei materiali e della loro lavorazione, valorizzano tasti e comandi con una cornice cromata che ne sottolinea le tre varianti cromatiche. Ispirandosi alle ultime tendenze dell’abitare, Eikon Evo ne cattura le essenze e le valorizza in modo unico e personale offrendo diversi modi di vivere e interpretare il lusso anche nell’impianto elettrico. Primari, esclusivi, scolpiti, naturali, luminosi, raffinati, speciali: sette diversi stili che corrispondono ad altrettanti materiali pregiati – alluminio anodizzato, alluminio nobilitato, pietra lavorata, legno massello, cristallo, pelle naturale, corian® – per scegliere liberamente chi essere e come apparire.

Gli importanti investimenti in Ricerca e Sviluppo che hanno caratterizzato questo nuovo prodotto, hanno determinato anche un’evoluzione domotica. Nuovi dispositivi, funzioni e modalità di controllo avanzate: con Eikon Evo il sistema domotico By-me diventa ancora più intelligente. Innovazioni belle da vedere e facili da usare che, in un attimo, si adattano ai cambiamenti degli spazi e di chi li abita. I nuovi video touch screen da 4,3” e da 10” oltre a supervisionare con una grafica semplice ed intuitiva l’intero sistema domotico By-me gestiscono anche la funzione videocitofonica regalando un’immagine perfetta di tutto ciò che accade fuori dell’edificio. Nuove funzioni avanzate rilevano in tempo reale la temperatura e delineano il profilo energetico dell’abitazione monitorando costantemente i consumi. L’interfacciamento con il web permette la gestione attraverso rete internet da PC, smartphone e tablet di ultima generazione come iPad e iPhone.

Eikon Evo e By-me si prendono cura della casa, migliorando e semplificando la vita quotidiana. Un sistema domotico con diverse funzioni intuitive e coordinate tra loro: il controllo di tutti gli spazi, un comfort straordinario come quello della diffusione sonora, la sicurezza degli ambienti, il risparmio energetico ed una estesa multimedialità. By-me dialoga con cellulari, smartphone e pc, si modella sulla casa e sulle esigenze e i desideri di chi la abita.

Info: www.eikonevo.it.

 Versione stampabile




Torna