Nella linea set girello e set scopa interni con paletta: per un’estate mai cosi alla moda

Apex : i nuovi prodotti

  Arredo e Design  

Apex dà il benvenuto alla calda stagione con i nuovi articoli della linea  , la collezione per la pulizia della casa dallo stile decisamente trendy, che oltre a comprendere il Set Duck CleanWithColors, presentato alla stampa lo scorso marzo, oggi si arricchisce con due nuove proposte per rispondere a ogni esigenza domestica unendo fantasia ed estrema efficacia: il Set Girello Cleanwithcolors, lavapavimenti con fiocco più secchio, e il Set Scopa Interni Con Paletta Cleanwithcolors, ideale per tutti gli interni.

Apex è una linea di prodotti leggera, fresca, vivace, declinata in due versioni di diverso colore, Fucsia e Lime, rigorosamente in linea con le tendenze più glamour dell’Estate 2011.

Il Set Girello Cleanwithcolors di Apex è composto dal lavapavimenti Girello con manico e da un pratico secchio di 12 lt. dalla forma ovale, che rende più semplice svuotare l’acqua senza sgocciolare, e dotato di un robusto strizzatore. Il lavapavimenti ha il manico in acciaio verniciato, con un colorato puntale forato, per essere comodamente appeso a qualsiasi gancio, mentre l’elegante fiocco 100% cotone da 200 gr., grazie alle sue proprietà assorbenti, garantisce una pulizia profonda e rapida, e notevole resistenza e durata anche dopo numerosi lavaggi. Design: Creative Staff di Apex

Ma non finisce qui … Mai più pavimenti impolverati grazie al Set Scopa Interni con Paletta Cleanwithcolors di Apex, un matrimonio perfetto tra look e professionalità.

La Paletta Cleanwithcolors, grazie al rinnovato inserto in gomma che aderisce perfettamente al pavimento, permette di raccogliere lo sporco senza alcuna difficoltà e senza residui a terra. Una volta finito di pulire, può essere facilmente agganciata al manico della scopa e riposta con essa, evitando così inutile disordine.

Le setole extra-morbide in poliestere della Scopa Interni Cleanwithcolors assicurano poi pavimenti sempre puliti e senza graffi, e eliminano la polvere insieme ai toni grigi dell’inverno, mentre il robusto manico garantisce una durata nel tempo impeccabile.

La struttura di tutti i prodotti della linea CleanWithColors di Apex è di colore bianco, una tinta molto apprezzata durante la bella stagione, sempre in voga, in grado di rigenerare e ridare al corpo energia e buonumore.

Ma d’estate altri colori la fanno da padroni, spogliati di ogni compostezza per le loro tinte forti. Come il  Fucsia e il Lime, le nuances scelte da Apex per decorare gli inserti in plastica e gomma di questa nuova linea di prodotti. Tonalità che risplendono nelle case espandendo l’ambiente, accendendo gli interni e potenziando l’effetto visivo di questi accessori in un mix di colori azzeccato e modaiolo.

Se da un lato il Lime è perfetto per l’estate perché richiama la freschezza di atmosfere tropicali e fa venire voglia di un tuffo in acque cristalline, il grintoso Fucsia è un colore frizzante e fashion, tornato quest’anno alla ribalta per regalare un po’ di quell’effetto shocking che tanto piace al gentil sesso.

Da oggi l'estate 2011 ha il suo must have anche per gli accessori home care. Con di Apex per questa stagione tutto è concesso, compreso l’acquisto di oggetti dall’abbinamento cromatico insolito e stravagante, ma ricco di personalità. E soprattutto validi e funzionali come tutti i prodotti di Apex.

Tutti i prodotti delli Linea CleanWithColors di Apex sono disponibili nei migliori punti vendita della GDO e della GDS.

 Versione stampabile




Torna