Con alcuni piccoli alleati strategici

Dibiottanta vi accompagna in vacanza

  Nuove Tecnologie  

Le valigie stanno per essere riempite di nuovo: mare o montagna, Italia o estero, le vacanze sono alle porte, e i preparativi organizzativi incominciano a “farcire” i nostri pensieri.

Secondo un recente sondaggio condotto da TripAdvisor, il più grande sito al mondo di recensioni di viaggio, è crescente la penetrazione dei dispositivi mobili fra il popolo dei viaggiatori Web 2.0, e lo testimonia anche un rilevante 40% d’intervistati che dichiarano di aver installato applicazioni di viaggio sul proprio dispositivo.

Poco meno di un viaggiatore su due possiede uno Smartphone (39%), il 50% dei viaggiatori italiani non rinuncerebbe a portare con sé il proprio iPad o Tablet in viaggio.

Cercare i migliori ristoranti in zona, procurarsi guide turistiche, individuare le attrazioni da non perdere, seguire itinerari guidati consigliati, controllare lo stato del proprio volo: sono solo alcune delle attività di viaggio possibili tramite il proprio dispositivo mobile. In spiaggia come in una città d’arte, in montagna o al lago, i viaggiatori vogliono essere informati e preparati con praticità. Il 45% dei viaggiatori usa le funzionalità Gps durante il viaggio e un altro 42% lo utilizza dal proprio dispositivo mobile.

Il cellulare, la fotocamera digitale, il lettore mp3, il Tablet sono sempre più compagni di viaggio irrinunciabili, per ascoltare la musica, scattare foto e condividerle con gli amici, prendere appunti o giocare al proprio gioco preferito, tra un bagno in mare e l’altro, durante una passeggiata, all’interno di un museo.

Per prepararsi al meglio alle vacanze, Dibiottanta S.p.A. propone dei piccoli accessori strategici che renderanno il viaggio ancora più piacevole:

REARTAB di Celly – supporto universale per Tablet PC fino a 10” - L’innovativo supporto universale a marchio Celly per Tablet PC fino a 10”, semplice da installare sul poggiatesta della vostra auto, renderà più divertente anche i viaggi più lunghi. L’accessorio è regolabile in base all’ampiezza del poggiatesta e presenta due perni da incastrare e chiudere per la massima sicurezza del supporto. I bambini potranno guardare il proprio cartone animato preferito mentre mamma e papà li condurranno al mare. Incluso nella confezione ci sono un supporto per Tablet PC con alette regolabili, un braccio universale regolabile per poggiatesta con giunto sferico orientabile verticalmente o orizzontalmente. Compatibilità: Apple iPad - iPad 2 - SAMSUNG GT-P1000 GALAXY TAB – TABLET PC FINO A 10”.

WPC0001 di Muvit - custodia impermeabile per Smartphone - Custodia impermeabile nera adatta per l'uso in spiaggia, in piscina, in barca, dove la prima necessità è di proteggere il proprio dispositivo dagli agenti esterni. Grazie alla chiusura ermetica e al pratico velcro, infatti, sarà possibile proteggere, ovunque e in tutta sicurezza, il proprio smartphone. In dotazione laccio da collo. Protezione fino a 10 metri di profondità. Compatibilità Smartphone – iPhone, macchine fotografiche digitali compatte.

Flex9 di Celly – supporto da auto universale - L’accessorio più versatile per il viaggio, la soluzione per utilizzare in auto indistintamente telefoni cellulari, smartphone, Tablet PC fino a 7” e navigatori GPS. Flex9, a marchio Celly, è dotato di un innovativo supporto universale “Clamp”, in grado di raggiungere un’estensione di 130 mm. Un giunto sferico regolabile permette di orientarlo anche in posizione landscape e il braccio snodato regolabile corto, meno sensibile alle vibrazioni, fa sì che possa garantire una stabilità ottimale. Inoltre, un’esclusiva ventosa assicura la presa al parabrezza, senza correre il rischio che il supporto si stacchi durante la marcia. Compatibilità iPhone - iPhone 3G - iPhone 3G S - iPhone 4 - SAMSUNG GT-i9000 GALAXY S – SAMSUNG GT-i9100 GALAXYS II- SAMSUNG GT-P1000 GALAXY TAB – TABLET PC FINO A 7”

 Versione stampabile




Torna