Il freddo è protagonista indiscusso della cucina

Efficienza e design … con LG

  Nuove Tecnologie  

Entra in scena il primo frigorifero Total No Frost LG in classe A+++ LG Electronics, da sempre impegnata nel migliorare le performance di efficienza energetica dei suoi elettrodomestici, presenta il suo primo frigorifero Total No Frost in classe A+++, in grado di assicurare il 60% di risparmio energetico rispetto alla classe A.

Il grande risparmio energetico garantito dal nuovo modello GB7143A2SF è reso possibile dall’innovativa tecnologia del Compressore Lineare, brevetto esclusivo di LG che, grazie al movimento lineare con un solo punto d’attrito e all’assenza di componenti tra motore e pistone, è estremamente efficiente e performante. Il Compressore Lineare LG offre una durata senza pari ed è garantito 10 anni.

L’esclusivo sistema Total No Frost LG assicura, inoltre, la migliore conservazione di cibi e bevande, in quanto permette di raggiungere la temperatura impostata molto più rapidamente, di mantenerla costante e uniforme in ogni zona del frigorifero evitando così l’umidità in eccesso e la formazione della brina. All’interno, gli spazi molto capienti ed ergonomici permettono una conservazione ottimale di tutti gli alimenti, mentre le colonne luminose a LED, a basso impatto ambientale, garantiscono una perfetta visibilità in tutti i ripiani del frigorifero.

Con il cassetto salvafreschezza in dotazione è possibile, invece, preservare più a lungo frutta e verdura, mentre il confortevole cassetto a temperatura differenziata risulta indispensabile per la conservazione di carne e pesce.

L’estrema efficienza del Compressore Lineare si traduce in 50 litri in più di spazio interno disponibile rispetto ad un combinato tradizionale, con il vantaggio di fare la spesa meno frequentemente e, quindi, di avere più tempo per sé!

La particolare attenzione di LG per il design e il colore, che oggi giocano un ruolo fondamentale nella personalizzazione dello spazio abitativo, rendono ancora più speciale questo frigorifero esclusivo, che si contraddistingue per la sua brillante tonalità bicolore Black&Chic – nero e acciaio inox antimpronta – che seduce al primo sguardo ed enfatizza l’atmosfera dell’ambiente cucina. Grazie, infatti, all’estetica raffinata e suggestiva che regala grande luminosità e un appeal senza precedenti, il combinato Black&Chic di LG è stato premiato in occasione dell’iF Design Award 2011 di Hannover, uno dei più importanti riconoscimenti internazionali di product design.

L’elegante profilo del GB7143A2SF, vero e proprio must have della collezione Home Appliance 2011 di LG, è completato dalla doppia maniglia reversibile, posizionabile sia a destra che a sinistra a seconda delle necessità e dal sofisticato display digitale a LED bianco, che consente di visualizzare e regolare la temperatura con estrema facilità e di accedere a tutte le funzioni.

Comfort totale e design incomparabile senza rinunciare alle prestazioni più elevate … Life’s good!

 Versione stampabile




Torna