Per lenire ed idratare la pelle sensibile

Acqua Termale Avène: Hydrance OPTIMALE Focus Idratanti Protettivi

  Bellezza e Benessere  

Idratare la pelle è un gesto quotidiano essenziale in tutte le stagioni indipendentemente dal tipo di pelle ... Anche per le pelli sensibili, per le quali i prodotti all’Acqua Termale Avène sono già un toccasana, perché ricchi in Acqua Termale Avène. Unica per la sua ricchezza di elementi attivi, attinti in 40 anni di cammino nel sottosuolo delle Cévennes, l’Acqua Termale Avène ha virtù lenitive e anti-irritanti dimostrate. Il suo ottimo equilibrio calcio/magnesio ne garantisce l’efficacia e la tollerabilità, la sua bassa mineralizzazione le conferisce una delicatezza eccezionale per la pelle.

Lenire la pelle sensibile disidratata con l’Acqua Termale Avène significa apportarle, in modo naturale, il benessere di cui ha bisogno quotidianamente.

Obiettivo: apportare la massima idratazione. La linea idratante Hydrance OPTIMALE, ha formule che permettono di idratare la pelle sensibile secondo un modello «lacrimomimetico» esclusivo, grazie alla Lipomucina (associazione di due principi attivi: Lipocalina-like e Mucina-like).

Questo principio attivo originale e brevettato imita l’azione delle due proteine lacrimali che hanno un ruolo essenziale nella secrezione delle lacrime e nella loro stabilizzazione sulla cornea.

Nello stesso modo,la Lipomucina® favorisce la ripartizione omogenea del’Acqua Termale Avène e di conseguenza il suo assorbimento nella pelle...Inoltre,stabilizza il suo film idrolipidico ... Il risultato è un’idratazione intensa e un comfort immediato.

L’idratazione Hydrance OPTIMALE si basa su un modello di idratazione perfetto ... quello dell’occhio. Basata sulla composizione del film lacrimale, la Lipomucina® (associazione di due principi attivi: Lipocalina-like e Mucina-like) è il principio attivo chiave di Hydrance OPTIMALE

L’idratazione su misura. Idratare la pelle è un gesto da compiere quotidianamente, quale che sia l’età o il tipo di pelle. I bisogni della pelle cambiano a seconda dell’ambiente (città, mare, montagna …), delle stagioni, delle abitudini (attività sportive, attività esterne …).

In particolare, in primavera e in estate, è preferibile usare un prodotto che oltre ad idratare protegga anche dai raggi UV.

Meglio ancora se si adatta anche ai diversi tipi di pelle, secca o normale mista. Come Hydrance OPTIMALE ULTIMA GENERAZIONE, nelle versioni protezione UV

Hydrance OPTIMALE UV Légère. Pelli sensibili normali e miste. I suoi atouts. La sua texture soffice lascia la pelle morbida e opacizzata con una finitura leggermente poudré.

Più fluida di Hydrance OPTIMALE Légère, ideale per proteggere e idratare le pelli normali, miste a tendenza grassa.

Hydrance OPTIMALE ULTIMA GENERAZIONE La gamma completa Texture dalla più leggera …

HYDRANCE OPTIMALE UV LEGERE. Consistenza ultra leggera HYDRANCE OPTIMALE LEGERE Consistenza setosa e non grassa.

 Versione stampabile




Torna