Entertainment a 360 gradi

Loewe BluTechVision 3D

  Nuove Tecnologie  

Con il nuovo BluTechVision 3D, il mondo Loewe si arricchisce di un altro, innovativo prodotto. Il lettore Blu-ray 3D, lanciato parallelamente ai televisori Loewe Individual Compose 3D, rappresenta, sia a livello tecnologico che estetico, il complemento ideale dei sistemi TV Loewe. Abbinato all’attuale Individual Sound Projector, garantisce un fantastico Sorround Sound 7.1, divenendo un componente essenziale di ogni sistema di Home Entertainment.

La tecnologia di Loewe BluTechVision 3D assicura immagini brillanti e in alta definizione.

Grazie alla funzione BD-Live e a una memoria Flash interna, il nuovo lettore Blu-ray dispone di un collegamento in rete che permette di scaricare direttamente da Internet trailer e altri contenuti aggiuntivi sul film in riproduzione. Loewe BluTechVision 3D supporta i principali formati BD (ad es. 3D-BD-ROM, BD-AV e BD-MV), oltre ai comuni formati audio e video quali DVD, CD, MP3, DivX HD, MKV e AVCHD. Grazie all’integrazione di tutti i componenti Loewe, è possibile controllare con un unico telecomando Loewe Assist non solo BluTechVision 3D, ma anche il televisore e gli altri apparecchi Loewe di casa. La funzione Digital Link HD permette inoltre di utilizzare BluTechVision 3D anche se collocato in posizione nascosta. Questo piccolo gioiello è dotato di decoder audio Dolby Digital Plus, Dolby True HD e dts-HD integrato, per garantire le emozioni del grande cinema nel salotto di casa. Con il suo design minimalista ed essenziale Loewe BluTechVision 3D soddisfa inoltre, anche esteticamente, gli standard più elevati.

Il nuovo Loewe BluTechVision 3D è semplice da utilizzare e si integra alla perfezione nel mondo Loewe. Disponibile nelle due varianti nero e argento cromato, Loewe BluTechVision 3D è realizzato negli stessi colori e materiali dei televisori e degli altoparlanti ed è quindi abbinabile a tutti i sistemi TV Loewe. Risultato: ampia gamma di soluzioni di installazione e configurazioni audio, compreso il 7.1 Surround-Sound, per un’esperienza cinematografica da sala.

 Versione stampabile




Torna