Per un sorriso luminoso, sano e ancor più bianco, nasce oggi il nuovo il dentifricio Antica Erboristeria Oxy Bianco all’Ossigeno attivo e alla menta

Ossigeno ai denti con il nuovo Oxy Bianco di Antica Erboristeria

  Bellezza e Benessere  

Antica Erboristeria, il marchio naturale per eccellenza del mercato dell’igiene orale in Italia, studia da oltre 30 anni le proprietà degli ingredienti naturali che seleziona con cura e offre un’ampia gamma di prodotti per l’igiene orale (dentifrici e collutori), scelti da oltre 10 milioni di famiglie italiane. Oggi Antica Erboristeria rinnova il connubio tra natura e tecnologia per offrire tradizione e modernità attraverso nuove formule sempre più efficaci. E proprio nei suoi laboratori nasce oggi l’innovazione Antica Erboristeria Oxy Bianco: che arricchito con ossigeno attivo elimina le macchie e i denti ritrovano il proprio bianco naturale.

Antica Erboristeria Oxy Bianco è il dentifricio che illumina il sorriso proteggendolo. Il suo segreto? La formula con ossigeno attivo, capace di rimuovere efficacemente le macchie causate da cibo e bevande, restituisce il bianco naturale dei denti. La presenza inoltre di minerali all’interno della formula assicura denti sani e protetti più a lungo, grazie alla loro azione remineralizante. Risultato: sorriso irresistibilmente bianco, fresco, sano e senza macchie, come è indicato anche sul pack! Oxy Bianco, l’ultima innovazione di Antica Erboristeria nel vivace segmento dei dentifrici white, è ideale per tutta la famiglia.

Oltre ad Oxy Bianco, la Gamma dei dentifrici classici di Antica Erboristeria propone formule specifiche per ogni esigenza, da oggi ancora più efficaci perché arricchite con minerali: Sbiancante, con Salvia e Bicarbonato per denti più bianchi dopo 10 giorni; Totale, alla Menta e Salvia, - 99% di crescita batterica; Purificante, alla Menta ed Eucalipto, assicura fino a 12 ore di freschezza; Protezione 7, con Bi-fluoro, Salvia e Menta, protegge denti e gengive.

Info: www.henkel.it.

 Versione stampabile




Torna