Una coccola idratante, rinfrescante e rilassante per viso e contorno occhi!

Nuxe Masque frais hydratant

  Bellezza e Benessere  

Ideale per il periodo caldo e per dare immediato sollievo alle pelli sensibilizzate dal sole, Masque Frais Hydradant di Nuxe garantisce una perfetta idratazione a viso e contorno occhi: una coccola fresca e multi attiva per le Nuxe addcted!

In perfetto equilibrio tra un idratante giornaliero e un trattamento viso in un salone di bellezza, questa maschera crea vera e propria dipendenza nei mesi estivi.

Una formula originale caratterizzata da una combinazione di ingredienti attivi super idratanti: Baobab - un albero che resiste ai climi più aridi e Acqua di Fiori - Giglio, Iris e Giglio acquatico che nasce dalle fonti di acque più rinfrescanti.

Il benefit: una formula unica e ideale per viso e contorno occhi.

Una idratazione profonda con un solo gesto e due risultati sorprendenti.

Una maschera rinfrescante e rilassante che idrata la pelle istantaneamente, rende il colorito luminoso e leviga il contorno occhi, con un effetto prolungato nel tempo.

Il Baobab - Il Baobab è un albero dalle foglie caduche della famiglia delle Bombacacee originario delle regioni aride dell’Africa centrale e caratterizzato da un longevità che va dai 5 ai 6000 anni. Corteccia, foglie e semi sono sfruttati tutto oggi in Africa per fini nutrizionali e medici. Il laboratorio Nuxe ha selezionato le foglie con cui crea un estratto che grazie ad un alto contenuto di mucillagine, vitamine, proteine e sali minerali ha grandi proprietà nutritive. La Mucillagine è particolarmente ricca di acidi naturali simili all’acido ialuronico e di flavonoidi conosciuti per le loro caratteristiche idratanti, aiutano a ricostruire il film idrolipidico rafforzando così la barriera cutanea. Dai semi Nuxe estrae un olio che crea una barriera contro gli agenti inquinanti.

L’eccezionale combinazione di “estratto + olio” garantisce una idratazione ottimale. Idratazione a lunga durata: grazie alle mandorle.

La sua consistenza cremosa offre un’intensa sensazione di freschezza e facilita la penetrazione dei principi attivi. Infinitamente delicata, lascia la pelle morbida, setosa con una piacevole sensazione di comfort e benessere.

 Versione stampabile




Torna