Metti in borsa benessere e relax

Parti con HoMedics!

  Bellezza e Benessere  

Tempo di estate, tempo di dedicarsi a sé stessi e di concedersi rilassanti week-end fuori porta. HoMedics, azienda leader nel settore del benessere domestico, propone un’ampia gamma di prodotti originali e innovativi, per chi vuole arrivare in forma alla prova costume. E non è tutto, molte le proposte per chi ama godersi il sole e l’aria aperta, tutte pratiche e funzionali… comode da mettere in valigia.

Ecco le ultime novità per un’estate all’insegna del benessere e del relax!

Linea MiBody 360° - La linea MiBody360° unisce le caratteristiche specifiche tipiche degli strumenti diagnostici alla facilità di utilizzo, offrendo la possibilità di monitorare costantemente la propria forma fisica ed il proprio stato di salute.  Attraverso l’uso di un semplice software da scaricare sul pc – utilizzabile fino a sei utenti – tutta la famiglia può monitorare il proprio benessere fisico e tenere sotto controllo pressione, peso, grasso corporeo, massa muscolare, consumo metabolico, ecc.

360PE – CONTAPASSI - Per essere sempre in forma e per chi non rinuncia all’allenamento neanche in vacanza, ecco il nuovo contapassi di HoMedics. Un sistema portatile e sofisticato da tenere sempre con sé per monitorare le calorie consumate e le distanze percorse. 

Linea HoMeSpa - Forte della sua lunga e consolidata esperienza nel settore del benessere domestico, HoMedics propone una linea dedicata alla cura di tutto il corpo, dalla pulizia del viso al benessere dei piedi per rilassarsi e ridare tono a tutto il corpo.

SISTEMA PER PEDICURE – PED-300 - Ideale per il benessere dei piedi, questo accessorio compatto e leggero, dotato di azione a rotazione permette di ammorbidire le zone più secche per avere piedi sempre curati, “a prova di sandali”.

IDROMASSAGGIATORE BUBBLEMATE – BB-50 - Estate è sinonimo di caldo e di… piedi gonfi e affaticati. L’ idromassaggiatore Bubblemate è il rimedio adatto per donare un’esperienza rinvigorente e rinfrescante a piedi stanchi e appesantiti. La superficie studiata ad hoc stimola e rilassa la pianta dei piedi e le vigorose bolle li coccolano e rilassano.

Per chi sogna di ricreare la propria oasi di benessere personalizzata anche all’aria aperta, a contatto con la natura, in piscina o su una spiaggia assolata, è in arrivo da HoMedics, una linea dedicata al massaggio outdoor, per godersi la bella stagione a tutto relax.

ODM-100 - Tappetino massaggiante a 6 motori e 3 programmi di massaggio a intensità variabile. Massima portabilità e ingombro ridotto fanno di questo massaggiatore a vibrazione la scelta ideale per chi cerca un alleato del benessere da portare sempre con sé che può essere utilizzato all’aria aperta, sul bordo della piscina, in spiaggia o in terrazza. Tessuto resistente ad acqua, muffa e deterioramento. Telecomando da esterni, resiste all’acqua e alle intemperie. Silhouette ergonomica che si adatta al profilo del corpo. Funzionamento a batterie. Facilmente arrotolabile, si mette comodamente a tracolla per essere trasportato ovunque. Sacca da viaggio inclusa in confezione.

PM-SPL – MINI MASSAGGIATORE “SPLASH” … RESISTENTE ALL’ACQUA - Con questo divertente e colorato techno gadget di HoMedics, il benessere conquista a pieno titolo l’estate, regalando un rigenerante massaggio a vibrazione … per rilassarsi anche in acqua. Compie un delicato massaggio a vibrazione. Resiste all’acqua: si può usare in spiaggia, in piscina e sotto la doccia, senza alcun rischio. Design accattivante ed impugnatura ergonomica. Funzionamento a pile. Disponibile in tre vivaci colori: verde, viola e blu.

 Versione stampabile




Torna