Deocrema 48 ore e crema emolliente piedi e unghie

Podovis: le novità

  Bellezza e Benessere  

Per l’estate 2011, l’inedita Deocrema 48 Ore, che svolge un’azione antiodore e antibatterica della durata di 48 ore. Potenziata con allume di potassio la Deocrema è pensata per regolare la sudorazione. Formato 75 ml.

L’innovativa Crema Emolliente Piedi e Unghie, che si aggiunge alla sua già ricchissima linea di prodotti a base di estratti naturali di alghe marine, specifici per la cura e la salute dei piedi. Creata appositamente per risolvere il problema secchezza, grazie alla presenza di derivati da Fitoproteine della Soia e del Mais, la nuova crema, restituisce il naturale livello di idratazione della pelle, la mantiene morbida ed elastica e  ha una duplice azione sulle unghie:  ne ammorbidisce le cuticole e i contorni e le rende più compatte e meno fragili. L’utilizzo quotidiano del prodotto garantisce una pelle idratata e vellutata e unghie  più forti. Prezzo consigliato al pubblico. Formato 100 ml.

Completano la Linea PODOVIS i seguenti prodotti suddivisi per segmenti di appartenenza, in modo da renderne più chiara la funzionalità e guidare il consumatore nella scelta prodotto che più risponde alle sue esigenze:

Sudorazione: DEOSPRAY 24ORE, CREMA AD EFFETTO TALCO, TOGLIODORI SCARPE E SCARPIERE, DEO DETERGENTE 3 IN 1.

Secchezza: CREMA NUTRIENTE TALLONI SCREPOLATI, CREMA POMICE.

Stanchezza: GEL ANTI-FATICA.

Comfort: SOLETTE BENESSERE.

Callosità: CREMA RIDUCI E PREVIENI CALLOSITA’

Anche nel 2011 PODOVIS lega il suo nome allo sport femminile di punta in qualità di Fornitore Ufficiale della LEGA PALLAVOLO Serie A Femminile.

 Versione stampabile




Torna