In vendita presso i flagship store Andrea Morelli ed in selezionate boutique

Andrea Morelli lancia il nuovo Gel Benessere Gambe

  Moda  

Andrea Morelli, brand leader nelle calzature donna, uomo e junior, prodotto e distribuito dal Calzaturificio Elisabet, ha appena lanciato il suo Gel Benessere Gambe, un prodotto cosmetico rivolto a tutte le donne a base di fito-estratti dalle proprietà defaticanti, schiarenti e lenitive.

Il nuovo Gel Benessere Gambe Andrea Morelli è già disponibile presso gli oltre 40 flagship store Andrea Morelli in Italia e all’estero (come Milano, Roma, Firenze, Napoli, Bari, Barcellona…) e in selezionate boutique.

Disponibile nella elegante confezione “total black” da 200 ml, è in offerta al vantaggioso prezzo lancio di soli 9,90 euro. Inoltre, la versione pocket da 75 ml viene data in omaggio a chi acquista almeno una calzatura delle linee Andrea Morelli o Walk Safari.

Il Gel Gambe Andrea Morelli è una lozione a base di fito-estratti, capace di dare una immediata sensazione di sollievo e benessere: è indicata per chi passa molto tempo in piedi o seduti, ed è soggetto a gonfiore e pesantezza alle gambe. Senza ungere, aiuta a mantenere la pelle morbida ed elastica, eliminando l'affaticamento e donando leggerezza grazie soprattutto ad una gradevole sensazione di freschezza.

Totalmente naturale, la sua particolare profumazione deriva dalla miscela di fiori e foglie tra cui ippocastano, centella asiatica e amamelide. Ognuno di questi tre estratti esercita azioni specifiche e mirate: l'ippocastano riduce la permeabilità capillare, ha un effetto antinfiammatorio e migliora il drenaggio linfatico, la centella asiatica è un ottimo alleato contro la cellulite ed è ideale per gambe gonfie, mentre l’amamelide, per la presenza nelle foglie e nella corteccia di tannino e acido gallico con proprietà decongestionanti, vaso costrittrici e astringenti, è usata principalmente nella terapia delle varici e flebiti.

Per un risultato ottimale, una pelle liscia e levigata, tonica e luminosa, il gel va applicato due volte al giorno, al mattino e alla sera, con un lieve massaggio, insistendo particolarmente sulle zone affaticate con movimenti ascendenti dalla caviglia alla coscia.

Andrea Morelli è il brand di calzature prodotto e distribuito dal Calzaturificio Elisabet, presente con più di 40 punti vendita monomarca nelle migliori città d’Italia e del mondo tra cui Milano, Roma, Genova, Firenze, Napoli, Bari, Palermo, Messina, Caserta, Brescia, Cuneo, Reggio Calabria, Potenza, Catanzaro, Matera e dallo scorso 2 aprile anche Barcellona, con la prestigiosa boutique di Plaza Molina.

Andrea Morelli è disponibile anche online: www.andreamorelli.it.

 Versione stampabile




Torna