Il nuovo cofanetto regalONE “borghi accoglienti”

J09 e Touring Club Italiano insieme

  In viaggio tra gusto e cultura  

Si chiama Borghi accoglienti il nuovo cofanetto RegalONE, realizzato da J09 in collaborazione con il Touring Club Italiano; fin dalla sua nascita, nel 1894, il TCI contribuisce alla tutela e all’educazione ad un corretto godimento del patrimonio italiano di storia, d’arte e di natura, che considera nel suo complesso bene insostituibile da trasmettere alle generazioni future.

Il Cofanetto RegalONE Borghi accoglienti offre uno, tra oltre 100 soggiorni a scelta, nei borghi Bandiera arancione, marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano rivolto alle piccole località dell'entroterra italiano, che si distinguono per un patrimonio storico –culturale - ambientale di pregio e un’accoglienza di qualità. Due notti in B&B o una notte con piccola cena per due persone, sono le attività presenti nel cofanetto, che guida alla scoperta delle bellezze più nascoste e meno conosciute d’Italia: angoli pittoreschi e borghi medioevali, luoghi di storia e poesia dove l’arte svela gioielli architettonici e urbanistici da scoprire, assaporare e ricordare!

La Bandiera arancione, marchio di qualità turistico e ambientale del TCI che dal 1998 si rivolge ai piccoli Comuni dell’entroterra con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti, è uno degli strumenti attraverso il quale il Touring Club italiano garantisce ai viaggiatori qualità e accoglienza: l’ottenimento del marchio è subordinato alla verifica di oltre 250 criteri, tra i quali la valorizzazione del patrimonio culturale, la tutela dell'ambiente, la cultura dell'ospitalità, l'accesso e la fruibilità delle risorse, la qualità della ricettività, della ristorazione e dei prodotti tipici. www.bandierearancioni.it.

Il lancio del nuovo Cofanetto Borghi accoglienti, firmato RegalONE, rappresenta un ottimo strumento di visibilità in grado di mettere in luce le bellezze di un’Italia insolita, come spiega Cinzia Bertuzzi, AD di J09: Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa che ci ha permesso di dar vita ad un cofanetto regalo esclusivo - dall’identità forte e dall’elevato valore simbolico - in grado di promuovere attraverso un’offerta d’eccellenza, la riscoperta e la condivisione di culture, tradizioni e paesaggi d’incanto da scoprire, gustare e ricordare!

Grazie alla collaborazione con J09 – aggiunge Marco Girolami, Direttore attività associative e territorio del Touring Club Italiano - conoscerete le località selezionate e certificate dal Touring, luoghi virtuosi e impegnati in un percorso di qualità, che garantiscono un’esperienza di viaggio autentica. Il Touring supporta da oltre 10 anni i piccoli Comuni eccellenti, laboratori di esperienze innovative e uniche.

Al 100% Italiano, il Cofanetto RegalONE Borghi accoglienti contiene attività in costante aggiornamento sul sito www.regalone.it  ed è distribuito in esclusiva nei punti vendita Mediaworld e Saturn.

Il funzionamento del cofanetto RegalONE è semplice e intuitivo, bastano solo tre passaggi per arrivare alla meta: scegliere, prenotare e divertirsi.

Scegliere – si sfoglia la guida che si trova dentro la confezione o si consulta il sito www.regalone.it, scegliendo la struttura che rispecchia i propri desideri e verificandone la disponibilità, contattando direttamente la struttura scelta

Prenotare - una volta verificata la disponibilità, si conferma la prenotazione comunicando alla struttura prescelta il codice a barre che si trova sul retro della confezione in basso a sinistra

Divertirsi - portare con se il buono regalo che si trova nella confezione e godersi l’esperienza!

Info: Distribuito in esclusiva da Mediaworld e Saturn - Numero verde 800589292 - Tel. 02/97384471 - www.regalone.it - www.touringclub.it - www.bandierearancioni.it.

 Versione stampabile




Torna