Il buongiorno di vede dal frollino

Biscotti del Buongiorno Campiello

  Food and beverage  

Se il buongiorno si vede dal mattino, il risveglio sarà ancora più dolce con i nuovi Biscotti del Buongiorno di Campiello, l'azienda che, da più di 30 anni, cura ogni fase della produzione, dalla selezione di materie prime di qualità, alle ricette tradizionali, fino alla lavorazione con metodi esclusivi e tecnologie all'avanguardia.

Dopo l'originale Novellino, dalla sapiente arte dell'azienda di Cavallermaggiore (Cuneo) di unire tradizione e innovazione in ricette dai sapori inconfondibili, nascono quattro nuovi tipi di biscotti friabili, buoni e genuini, che renderanno la colazione un momento unico e imperdibile.

I Biscotti leggeri con latte fresco, gustosi biscotti secchi dalla sfoglia leggera frutto di una particolare ricetta ottenuta con il latte fresco del Piemonte, per chi ama la semplicità e la tradizione.

I Frollini con cacao e nocciole, una squisita pastafrolla con cacao magro arricchita da un pizzico di nocciole tostaste ed addolcita da cristalli di zucchero in superficie, dona la giusta energia per iniziare la giornata.

I Frollini con gocce di puro cioccolato, morbidi e delicati, uniscono in un cuore di pastafrolla la golosità del cioccolato fondente, per una colazione ricca e nutriente.

I Frollini con panna, dal gusto tenero e avvolgente, grazie alla pastafrolla arricchita dalla panna, sono una deliziosa coccola da concedersi al mattino.

Inizia anche tu bene la giornata con i Biscotti del Buongiorno Campiello. A partire dall'estate 2011 nei migliori supermercati.

Oltre al Novellino, “core business” dell'azienda, Campiello risponde alle esigenze dei consumatori anche con prodotti dietetici come Novellino Senza zucchero e Light e biscotti innovativi quali “Moresco”, “Gran Chicco ai cereali”, “Mattinale”. 

Info: Campiello S.r.l. - Viale Vittorio Veneto 65, Cavallermaggiore (CN) – tel 0172/382660 - www.campiellobiscotti.it

 Versione stampabile




Torna