Orzo e Vaniglia, i nuovi gusti e i nuovi formati dello Yogurt biologico Demeter

Fattoria Scaldasole: Orzo e Vaniglia una novità 2011

  Food and beverage  

La gamma consolidata della linea Yogurt biologici Demeter di Fattoria Scaldasole, si arricchisce di 2 nuovi gusti, l’uno caratterizzato dalla naturalezza dell’orzo, mentre l’altro dall’aroma intenso della vaniglia.

Gustare lo yogurt biodinamico di Fattoria Scaldasole significa prendersi cura della propria alimentazione, rispettare l’ambiente in cui tutti viviamo e diffondere un messaggio di amore per la natura; una parola Biodinamico che racchiude in se la filosofia di una vita ecosostenibile, in armonia con la natura e con gli esseri viventi.

Interessante è sottolineare come i consumatori di prodotti biologici (sempre più consapevoli e responsabili) siano in continua crescita: il tasso di penetrazione è del 27% nel 2009 vs 8% di 10 anni fa.

Anche il mercato del biologico, nonostante la crisi, è cresciuto del +8,5% nel 2009 a volume.

Fattoria Scaldasole è l’unica azienda in Italia a produrre yogurt biologici ed anche biodinamici fin dal 1987 diventando oggi leader di mercato (47,5%)

L’Associazione Demeter garantisce e certifica che i prodotti provengano da allevamenti biodinamici monitorando il buon esito dei singoli passaggi.

 Versione stampabile




Torna