Dove scoprire periodicamente le migliori offerte dei Punti Vendita Dixe

La Comunicazione Dixe nel 2011

  Arredo e Design  

Aria di rinnovamento in casa Dixe dopo il recente rifacimento del sito www.dixe.it diventato ancora più ricco d’informazioni e dove è possibile scoprire periodicamente le migliori offerte dei Punti Vendita Dixe. 

“Rinfrescata” anche la grafica di Gruppo a partire dal logo leggermente modificato per renderlo più moderno e in linea con la grafica utilizzata negli ultimi due anni, sempre garantendo una continuità nell’immagine.

È stata rielaborata anche la grafica dei volantini che mensilmente vengono distribuiti nelle caselle postali di migliaia di italiani per comunicare le proposte e le promozioni dei Punti Vendita Dixe: colori più intensi e decisi, prezzi e specifiche del prodotto rese più chiare e in evidenza, ampio spazio alla descrizione dei servizi che caratterizzano e distinguono l’Insegna.

Non è stata risparmiata dal restyling la rivista semestrale Dixe News, in uscita a maggio e ottobre, che si rinnova con pagine di articoli su tematiche di elettronica di consumo in apertura e nuove rubriche di approfondimento su argomenti tecnici.

Stampata in 1.500.000 copie, è un appuntamento imperdibile per i clienti Dixe proprio per la sua grafica pulita, chiara e d’invito alla lettura grazie ai contenuti interessanti che propone.

Prosegue per tutto il 2011 l’impegno di Dixe sul versante della comunicazione istituzionale e della presenza sulle riviste specializzate di settore, sia con una regolare pianificazione pubblicitaria, sia con una comunicazione puntuale su tutto ciò che riguarda il Gruppo: nuovi Soci, nuovi Affiliati, promozioni nei Punti Vendita, Concorsi o progetti in corso.

Per quanto concerne l’immagine di Gruppo, sono ormai quasi al completamento della personalizzazione di tutti i Punti Vendita  Dixe, obiettivo prioritario del Gruppo Evoluzione per raggiungere una sempre maggiore riconoscibilità dal nord al sud dell’Italia.

I Punti Vendita affiliati dispongono infatti di un’insegna luminosa dove convive il logo Dixe a fianco del proprio, di decorazioni per le vetrine dove spicca l’inconfondibile X e di un progetto di riferimento di layout interno per proporsi con un’immagine coordinata in tutti i negozi.

 Versione stampabile




Torna