L’alternativa alla cosmetica tradizionale

Nasce Ruvén

  Bellezza e Benessere  

Affermare un’innovativa filosofia della bellezza attraverso un’offerta di prodotto diversificata e un rapporto costante con il mondo della ricerca: è questo l’ambizioso obiettivo con cui Ruvén si presenta sul mercato.

La mission è di creare una nuova cosmetica attraverso una gamma di prodotto coerente con i tre principi aziendali: l’efficacia, la qualità, il valore.

L’efficacia dei prodotti e delle linee è garantita dall’utilizzo di principi attivi, texture e veicolanti certificati e all’avanguardia, capaci di portare le sostanze più preziose, nella loro forma più pura, ‘al cuore della pelle’.

Ruvén è attenta alle innovazioni tecnologiche attraverso il suo R&D, una finestra aperta verso il mondo scientifico con i suoi tecnici ed il ‘portale della scienza’, che si rivolge a tutti coloro che intendono unirsi all’azienda e sviluppare innovazione per la cosmetica.

Alcune delle nuove proposte sono all’avanguardia e prevedono, in affiancamento all’approccio cosmetico, l’inserimento di combinazioni tra il mondo farmaceutico e alimentare.

La qualità è una costante che viene applicata non solo a ciò che viene realizzato per il consumatore, ma a tutte le componenti dell’azienda, puntando ove possibile all’eccellenza.

Il valore è la promessa e la sfida più stimolante poiché l’equilibrio tra ciò che si offre e ciò che il cliente si aspetta di ricevere deve sempre superare le sue aspettative.

La filosofia di Ruvén diventa il punto di partenza di una nuova relazione con la donna, considerata unica perché diversa da tutte le altre, protagonista di una storia irripetibile, caratterizzata, come la sua pelle, da infinite sfaccettature e innumerevoli necessità.

Ruvén deve la sua nascita a Roberto Pozzoli, manager di comprovata esperienza nel settore - Credo molto nel rapporto tra prodotto cosmetico e consumatore – sostiene Pozzoli - e sono convinto che soddisfare il consumatore attraverso il perseguimento dei nostri tre obiettivi ci consentirà di avere il nostro spazio in questo divertente e dinamico mercato. Expertise e credibilità sono dunque alla base della “formula Ruvén”, a partire dalla significativa scelta del nome: cinque lettere, scandite da due sillabe semplici e incisive, per comunicare autorevolezza e competenza. Il suono rigorosamente scientifico ‘Ru’ e il tono morbido e rassicurante ‘ven’ sono intercalati da un elemento graficamente catalizzante: la ‘V’, che condensa forma e significati, ricordando nel disegno un calice accogliente, il Graal della tradizione celtica, ricettacolo della verità.

La gamma di prodotto firmata Ruvén è composta da tre differenti linee e da una nuova, esclusiva fragranza firmata da Arnaldo Pomodoro. Si tratta di proposte di bellezza personalizzate senza uguali, come la pelle di ogni donna: Skin Adapter, gamma di trattamento e fondotinta ad alto contenuto tecnologico; Jardin de Beauté, una linea bagno con quattro differenti profumazioni, ispirate a riti lontani, per concedersi momenti di relax o rivitalizzanti; infine O/Genial, l’offerta scientificamente evoluta nata dai laboratori di ricerca HitechOrganics, che rappresenta un inedito modo di concepire i cosmetici, in linea con la filosofia e la quindicennale esperienza del suo fondatore, il fisico quantistico Maurizio Rossi.

 Versione stampabile




Torna