Innocenza – Nostalgia – Incanto: oli di nuova generazione

Atelier Simone Cosac Profumi

  Bellezza e Benessere  

Trama. Innocenza, Nostalgia, Incanto, oli di nuova generazione, veri concentrati di proprietà cosmetiche dalla consistenza intensa ma al contempo leggera e dalla formula così ricca da poter essere considerati vere e proprie essenze per il corpo.

L’Atelier Simone Cosac Profumi per vocazione coniuga l’antica arte officinale con le ultime scoperte nel campo della cosmesi naturale: i nuovi, straordinari ingredienti provenienti dalla Foresta Amazzonica e frutti esotici come l’Açai il Maracujà e il Roucou sublimano le proprietà nutrienti, idratanti e antiossidanti dei prodotti della linea Trama, bilanciati dagli accordi di note olfattive esotiche, spezie orientali e sentori mediterranei.

Un concentrato di qualità naturali e di emozioni profumate per stimolare e coinvolgere i sensi: aromi inebrianti, texture ricca ma delicata sulla pelle, packaging originale e raffinato, tutti segni distintivi dell’atelier Simone Cosac Profumi. Involucri preziosi per prodotti artigianali di qualità superiore: il disegno dello stesso pizzo, simbolo della linea Trama, si sviluppa con continuità sulle superfici delle scatole che, se accostate, lo svelano in tutta la sua estensione.  I tre nuovi prodotti sono come tre pezzi dello stesso puzzle, come i nomi che li contraddistinguono sottendono idealmente a tre stagioni della vita di ogni donna.

Innocenza – simboleggia la purezza, la stagione dell’infanzia. Un olio leggero ed estremamente fresco alle frizzanti note di Lemon Grass brasiliano. Arricchito con olio di Roucou della foresta Amazzonica, emolliente e dall’alto contenuto di carotenoidi - noti per le loro caratteristiche lenitive e calmanti - è particolarmente adatto come doposole e dona alla pelle un’intensa idratazione, lasciandola luminosa e profumata per tutto il giorno. Note di testa: Lemongrass del Brasile, Limone di Sicilia, Pompelmo Rosa. Note di cuore: Fiore di Susino, Hamamelis della Virginia, Verbena del Cile. Note di Fondo: Iris Bianco, Caramello, Cisto Mediterraneo. 100 ml

Nostalgia – richiama la stagione della giovinezza, l’evoluzione e la conferma della personalità, la scoperta di emozioni forti, di nuove sfide e nuovi orizzonti. Una sinergia fortemente idratante di oli di Nocciole, Mandorle e Oliva arricchiti da olio di Açai, prezioso frutto proveniente dall’Amazzonia conosciuto per le sue proprietà antiossidanti. La fragranza, calda e sensuale, richiama il fascino di atmosfere lontane e speziate grazie al Patchouli dell’India e all’Incenso dell’Oman, che incantano dolcemente i sensi. Note di testa: Fiori d’Arancio della Sicilia, Lavanda ibrida di Francia, Cedro di Spagna, Pepe Nero Africano. Note di cuore: Rosa del Marocco, Rosa Turca, Gelsomino di Persia, Chiodi di Garofano di Zanzibar, Cannella del Laos. Note di fondo: Patchouli dell’India, Incenso dell’Oman. 100 ml

Incanto – rappresenta la fase della maturità, della consapevolezza adulta che non abbandona i sogni ma li realizza. Grazie agli oli di Maracuja, oliva Bio e Nocciola, ha un’alta concentrazione di acido linoleico che svolge un’azione nutriente e rivitalizzante. La fragranza, sofisticata ed estremamente femminile, è caratterizzata da un cuore di Rosa Damascena preceduto da fresche note vegetali e scaldato da Patchouly di Indonesia, Ambra e Benzoino del Laos. Incanto è un olio secco e la sua esclusiva formula spray lo rende pratico e versatile, un’essenza dalla profumazione intensa che è nello stesso tempo trattamento di bellezza adatto anche alle pelli più sensibili. Note di testa:  Spine di rosa nota vegetale verde, grani di pepe rosa e nero, Litchee. Note di cuore: Essenza di Rosa Damascena, Tuberosa, Gelsomino, Pesche di vigna. Note di fondo: Cedro di Virginia, Patchouly di Indonesia, Ambra Minerale, Benzoino del Laos Balsamo del Perù. 100 ml.

 Versione stampabile




Torna