Bassi potenti per chi ama il suono della discoteca, note pulite da ogni rumore per i puristi, waterproof per gli sportivi e un tocco vintage per i fashion victim

Pioneer: nuovi modelli di cuffie ed auricolari

  Nuove Tecnologie  

Pioneer amplia la sua offerta di auricolari e cuffie con quattro nuovi modelli pensati per i diversi gusti e stili di vita dei propri utenti: gli auricolari SE-CL721, che garantiscono un ascolto potente come in discoteca, il modello SE-NC31C, che consente un suono pulito e senza interferenze, e gli SE-CL331, water resistant, che sono perfetti da utilizzare anche durante lo sport. Le cuffie SE-MJ151, poi, abbinano alle alte qualità tecniche il look fashion, per uno urbanstyle irresistibile.

Pioneer SE-CL721 - Il modello di auricolari bicromatici Pioneer SE-CL721 "Bass Head" è perfetto per chi cerca una riproduzione dei bassi potente come in discoteca. Dalla struttura montabile leggerissima, sono dotati di uno speciale padiglione in morbido silicone che assicura un'ottima tenuta e un eccellente isolamento dal rumore di sottofondo. Incorporano driver da 9 mm che riproducono frequenze da 5 Hz a 22 kHz con con un livello di uscita di 110 dB. Inoltre il mini-plug stereo placcato oro da 3,5 mm e un cavo argentato OFC assicurano un eccellente contatto elettrico e un'ottima trasmissione audio. Perfetti per essere abbinati ai player portatili, hanno un lungo filo di 1.2 m di tipo Y per evitare ogni interferenza col cavo. Disponibili in tre differenti versioni bicolor: rosso e verde brillante, rosso e bianco e rosso e nero, sono dotati di tre misure di cuffiette per assicurare una calzatura perfetta.

Pioneer SE-NC31C - Auricolari dinamici a chiusura totale con funzione antirumore che attutisce il rumore esterno del 90%. Grazie alla progettazione a risparmio energetico offrono una riproduzione del suono continuativa per più di 120 ore. Soluzione ideale per tutti i pendolari amanti dell'hi-fi che vogliono godersi la propria musica anche in ambienti rumorosi come treno e aereo senza dover alzare il volume. Dotati di un beccuccio intelligente progettato per una calzatura confortevole e sicura, garantiscono un'eccellente tenuta. Grazie al largo driver da 14.2 mm per un'ampia risposta di frequenza  (5-16,000 Hz) e un suono nitido dai bassi potenti, questo modello di auricolari Pioneer è adatto a tutti i tipi di musica. Mini-plug stereo placcato oro da 3.5 mm e cavo argento OFC; lungo filo di tipo Y da 1.4 m per assicurare minime interferenze e massimo comfort. Una clip sul filo riduce la tensione del cavo evitando la caduta degli auricolari. Tra gli accessori in dotazione: una custodia, un adattatore per il volo, una batteria alcalina AAA e tre differenti misure di estremità.

Pioneer SE-CL331 - I nuovi auricolari Pioneer SE-CL331 resistenti all'acqua sono stati progettati specificatamente per gli sportivi amanti della musica che desiderano allietare gli esercizi con una colonna sonora ad hoc. Sono le prime cuffie sul mercato che possono essere bagnate e addirittura lavate senza che gli elementi elettronici vengano minimamente danneggiati. I nuovi auricolari Pioneer sono disponibili in bianco, blu brillante, rosa acceso e nero e sono caratterizzati da un nuovo supporto ergonomico che tiene le cuffie in posizione anche durante il movimento. Grazie al riconoscimento IPX7 International Protection Rating gli auricolari Pioneer SE-CL331 possono essere immersi nell'acqua fino a una profondità di 1 metro. A garantirne la resistenza all'acqua un filtro costituito da 2 livelli di maglie e un anello di gomma oltre a una lamina in acciaio inox combinato con una solida base interna per resistere alla pressione dell'acqua. A conferire alle nuove cuffie Pioneer un look veramente sportivo, l'innovativo supporto  dalla forma rotonda che assicura immobilità e stabilità nell'orecchio. Quattro misure morbide ed ergonomiche permettono al consumatore di adattare le cuffie all'orecchio garantendo massimo comfort. Progettati per un suono chiaro e pulito e bassi potenti, offrono performance ottime con ogni genere musicale. Ospitano driver da 9 mm per una trasmissione di frequenze da 10 Hz a 20 kHz con un'impedenza di 16 Ω. Inoltre il mini-plug in oro da 3.5 mm e il cavo in argento OFC assicurano contatto elettrico e trasmissione del suono ottimali.  Il cavo da 1.2 m di tipo Y limita le interferenze e la comoda clip sul filo impedisce agli auricolari di cadere.

Pioneer SE-MJ151 - Le nuove cuffie Pioneer SE-MJ151 sono invece adatte ai giovani amanti della musica e della moda: i padiglioni in pelle colorata, con morbida imbottitura in uretano, conferiscono infatti uno stile fresco e  vintage allo stesso tempo. Includono un largo driver da 40 mm in grado di gestire una risposta di frequenza da 10 Hz a 25 Hz e trasmettere suoni potenti e bilanciati. Il mini-plug stereo placcato oro da 3,5 mm garantisce un contatto elettrico perfetto e un'ottima trasmissione audio, mentre il filo unilaterale di 1.2 m riduce l'interferenza. Disponibili in nero, bianco e blu sfumato.

Gli auricolari devono essere usati a un livello di decibel sicuro e non per lungo periodo di tempo, per evitare la perdita dell'udito.

 Versione stampabile




Torna