Ideale nella bella stagione. Per piccoli tra i 5 e gli 8 anni

Kappa: il seggiolino per bambini comodo e sicuro in scooter

  Ambiente, Sicurezza e Trasporti  

Per far fronte ai problemi di traffico e di tempo, sempre più genitori scelgono di accompagnare i propri figli all’asilo o a scuola con lo scooter. Anche se nella maggior parte dei casi i tragitti sono brevi, sulle strade urbane le insidie sono costantemente presenti.

La scelta del seggiolino per i bambini è pertanto fondamentale per la loro sicurezza e per la tranquillità di chi guida, che non deve distrarsi per controllare che il piccolo sia ben saldo in sella, che non scivoli, che i piedini siano quindi ben fermi.

Per i bambini tra i 5 e gli 8 anni, Kappa propone il seggiolino KS650 studiato proprio per garantire la posizione ben salda e anche comoda, evitando dunque che il mini passeggero sia portato a muoversi creando situazioni di pericolo e di disagio.

KS650 è facile da montare, si fissa alla sella tramite apposite staffe con regolazione universale. Sul sito http://www.youtube.com/watch?v=OEXFWQgCj2c è disponibile un utile video delle istruzioni. KS650 è realizzato in poliuretano con anima in metallo per aumentare la rigidità e si adatta alla maggior parte dei modelli di scooter.

Info: www.kappamoto.com.

 Versione stampabile




Torna