Cioccolato e lievitazione naturale ne fanno un dolce inimitabile

Bauli: colombe ciocosoffici

  Food and beverage  

L’arrivo della primavera si può festeggiare quest’anno con l’esclusiva linea Bauli “ciocosoffice”, colombe pensate per i consumatori golosi, che amano il cioccolato, ma senza eccessi. Le colombe Ciocosoffici, che, dopo l’ampliamento di gamma del 2010, risultano essere molto cercate e soprattutto apprezzate, sono frutto della lievitazione naturale da sempre garanzia di qualità Bauli e vengono arricchite da deliziose gocce di cioccolato, sinonimo di dolcezza e bontà. Tutti i prodotti della linea sono proposti nella grammatura da 1 kg e all’interno di confezioni eleganti che le rendono adatte anche come dono.

Colomba di Verona ciocosoffice 1000 G - Colomba tradizionale con gocce di cioccolato e una croccante glassa ricoperta da tante mandorle intere.

Colomba di Verona ciocosoffice Noir 1000 G - La versione della precedente dal gusto più “strong” per veri appassionati del cioccolato. Completamente “noir” perché l’impasto e la glassa sono al gusto di cacao, arricchiti da gocce di cioccolato fondente.

Colomba di Verona ciocosoffice Latte 1000 G - Una new entry della Pasqua 2010 riproposta dopo il grande successo ottenuto. Il sapore più delicato del cioccolato al latte, presente sia nell’impasto che sulla glassa, e il sapore intenso della soffice pasta al cacao si uniscono per creare una vera armonia di gusto.

 Versione stampabile




Torna