Per il bianco naturale dei tuoi denti

Nuovo sensodyne gentle whitening

  Bellezza e Benessere  

Sensodyne gentle whitening, il dentifricio che ridona ai tuoi denti un bianco naturale. A base di fluoruro di sodio e sali di potassio ti protegge dal dolore dei denti sensibili e rimuove gentilmente le macchie dai denti regalandoti un sorriso brillante!

I denti sono normalmente protetti dallo smalto che protegge la dentina. Quando lo smalto si logora a causa di un vigoroso spazzolamento o si erode con il consumo di cibi e bevande acide si avverte una sensazione di dolore.

Sensodyne Gentle Whitening, con la sua formulazione specifica a base di sali di potassio, svolge un’azione desensibilizzante, allevia il dolore dei denti sensibili, combatte la carie e ridona ai tuoi denti un bianco naturale.

Sensodyne è un valido alleato per combattere quotidianamente il fastidio dato dai denti sensibili e che genera sofferenza su 3 milioni di italiani.

Prevenire il problema della sensibilità dentinale non solo evita il doloroso fastidio, ma aiuta anche a mantenere la propria dentatura sana e vigorosa nel tempo.

Disponibile da subito e venduto nei supermercati in confezione da 100 ml.

Sensodyne è il brand GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. esperto nell’igiene orale e nella cura dei denti sensibili. Presente sul mercato italiano sin dal 1961, Sensodyne nasce come primo marchio di prodotti formulati per essere usati quotidianamente nella cura del problema della sensibilità dentinale. L’elevata immagine nell’area della salute gli permette di accreditarsi presso la classe medica e farmaceutica e quindi tra i consumatori italiani. La qualità e l’ampia gamma dei prodotti (dentifrici, spazzolino, collutorio) accompagnano il consumatore in tutte le fasi dell’igiene orale quotidiana, nella cura del dolore dei denti sensibili e nella protezione dagli effetti negativi dell’erosione dello smalto.

 Versione stampabile




Torna