Per la Primavera / Estate 2011

Starlit by Dr. Scholl

  Moda  

 Starlit continua la rivoluzione nel toning e presenta i nuovi modelli per la primavera estate, con una collezione designed by Diego Dolcini.

Continua il successo di Dr. School Footwear nel settore toning. Starlit torna per la prossima primavera estate con una nuova collezione che porta avanti con determinazione la mission del brand: rivoluzionare completamente il modo di concepire l’esercizio quotidiano.

Le proposte per l’estate vedono ancora una volta protagoniste le sneakers, disponibili  in pelle scamosciata o laminata, nappa e tessuto, in diverse colorazioni. Tra i fiori all’occhiello delle novità 2011 anche l’originalissimo sandalo in nappa bottalata e tessuto;  unisex e colorato, è caratterizzato da una linea  più grintosa nel modello rosso e nero, più particolare ed alternativa nelle nuance dell’argento, avorio e sabbia.

Per la primavera/estate 2011, Starlit riconferma, dunque, l’unicità dei suoi modelli, caratterizzati da uno stile inconfondibile e da un tocco glamour che porta la firma del celebre stilista Diego Dolcini. Fashion e tecnologia si sposano perfettamente in questa tone shoe che racchiude in sé movimento, vitalità, benessere e bellezza. Caratterizzata da linee forti e di design, il modello Starlit mette in primo piano l’importanza di una camminata corretta che regala un senso di benessere e un dinamismo unico.

Starlit rappresenta l’evoluzione della tecnologia Exercise, inventata nel 1959 e applicata al celebre zoccolo Pescura, che consente a piedi e gambe di svolgere una benefica e salutare ginnastica semplicemente camminando. La suola curva offre un movimento completo durante la camminata e stimola la tonificazione dei muscoli, specialmente dei muscoli tibiale, del polpaccio e dei glutei.

La calzatura firmata Dr. Scholl, oltre ad allenare e tonificare la muscolatura, è studiata appositamente per garantire sollievo da tutti i dolori e per favorire una migliore circolazione sanguigna e una corretta postura. Una preziosa alleata per vivere con grinta ogni giornata!

Tutte le calzature Starlit sono dispositivi medici CE di classe I.

Dr.Scholl Footwear è un marchio di SSL Healthcare Italia, filiale italiana di SSL International plc, azienda leader nello sviluppo, produzione e distribuzione di marchi e prodotti di elevata qualità ed immagine nel settore della cura della salute e del benessere della persona.

 Versione stampabile




Torna