Un’estate ad altissima protezione!

Trattamenti solari Avène

  Bellezza e Benessere  

1 solare su 7 venduto in Italia è un trattamento solare Avène, la linea più consigliata da farmacisti e dermatologi. Essere leader nella protezione solare, significa proporre trattamenti sempre più in linea con le attese delle consumatrici di oggi. I Laboratoires Dermatologiques Avène completano la gamma con un nuovo prodotto efficace e pratico, dal design avveniristico ed ergonomico, con una riformulazione e con un nuovo formato: Réflexe SOLAIRE 50+  NOVITÀ 2011, Tubo extra piatto 30 ml.

Adatto da portare sempre con sé. Consente 18 applicazioni viso e collo. Fluido e leggero, una texture unica Applicazione facilitata dalla fluidità dell’emulsione Flacone extra-piatto, un packaging unico. Pratico ed ergonomico, sempre a portata di mano. Indispensabile fin dai primi giorni di sole.

Per pelli sensibili, da usare in qualsiasi circostanza: in terrazza, a passeggio, durante una visita turistica all’aperto, sciando, facendo sport outdoor. Tutto l’anno, in estate o in inverno, ma soprattutto all’arrivo delle prime giornate di sole. Sempre più i consumatori preferiscono indici di protezione elevati.

I Laboratoires Dermatologiques Avène propongono un nuovo formato, flacone da 400ml, … il Latte Ristrutturante doposole a base di acqua termale Avène

Info: www.eau-thermale-avene.com - www.avene.it.

 Versione stampabile




Torna