Per il trattamento specifico degli inestetismi da cellulite

Dermophisiologique: nuova linea Cellulhitech

  Bellezza e Benessere  

Cellulhitech è la nuova linea specifica studiata da Dermophisiologique per il trattamento specifico degli inestetismi da cellulite, tecnicamente e scientificamente innovativa, lavora sulle reali cause della cellulite ristrutturando le caratteristiche biodinamiche cutanee. Infatti, la  cellulite non è solo un problema dell’adipocita, ma anche un problema che ha sede nello spazio extracellulare dove si ha un’alterazione degli scambi nutritizi tra il tessuto adiposo e il microcircolo; se questa situazione di edema persiste e si cronicizza si ha una strutturazione dell’edema da parte delle proteine fibrose.

Cellulhitech racchiude un pool di attivi che veicolati nella cute agiscono su tre fronti: disgrega le proteine, che strutturano l’edema, liberando i fluidi in eccesso, stimola il drenaggio venoso linfatico, stimola il metabolismo dell’adipocita e ristruttura l’assetto anatomico del tessuto sottocutaneo.

Cellulhitech focalizza le proprie azioni non solo sull’adipocita, ma anche nello spazio extracellulare, sull’edema proteico e sul microcircolo, riportando alla cute le sue proprietà di ritorno elastico, di tonicità ed idratazione. Permette alla pelle di annullare l’aspetto a buccia d’arancia e a materasso, i “buchi” si attenuano, l’aspetto indurito ed infiltrato si perde, il colorito si omogenizza e la temperatura si normalizza.

La Linea Cellulhitech è composta da CELLUBLOC CREMA, 150 ml e da CELLUBLOC SIERO, 150 ml, ed è venduta in tutti i centri estetici Dermophisiologique. Info: www.dermophisiologique.it.

CELLUBLOC CREMA è una crema specifica per il trattamento degli inestetismi della cellulite, ristabilizza le normali caratteristiche biomeccaniche cutanee, eliminando tutte le degenerazioni visive e tattili sia della cute a buccia d’arancia che della cute a materasso. Microemulsione a cristalli liquidi specifica per idratare l’epidermide in tutti i suoi strati e per permettere agli attivi di raggiungere gli stati profondi e migliorare gli scambi cellulari, favorendo la normalizzazione della fisiologia dei fluidi cutanei e quindi l’ossigenazione del tessuto e del metabolismo cellulare. L’estratto di Meliloto titolato in cumarina interviene sui liquidi intrappolati nello spazio interstiziale favorendo il drenaggio dei liquidi e delle tossine, lavorando quindi sull’aspetto principale e fondamentale della cellulite. L’estratto di vite rossa ricco in polifenoli stimola e protegge il microcircolo superficiale. Il Ginkgo Biloba dalle note azioni stimolanti sulla circolazione stimola e favorisce l’apporto di ossigeno. L’attività metabolica è stimolata anche da Caffeina, Carnitina e Fosfatidilcolina.

CELLUBLOC SIERO è un siero specifico per trattare tutti gli inestetismi della cellulite; contiene nella sua formulazione due importanti brevetti: Poiesis Factor e Diachysis Factor. Il primo, Poiesis Factor, è un fitocomplesso con attività ristrutturante anatomica e fisiologica, normalizzante degli scambi del microcircolo e stimola il movimento dei vasi linfatici. Il secondo, Diachysis Factor, interviene sugli inestetismi della cellulite dissociando le rilevatezze indurite ed inducendo un processo di “ringiovanimento” del tessuto cutaneo profondo attraverso la stimolazione delle cellule alla produzione di nuove proteine fibrose. Inoltre, il siero contiene un pool di fitoestratti ad azione specifica liporiducente grazie alla caffeina, drenante grazie all’ippocastano e all’escina, elasticizzante e antinvecchiamento per la vitamina E ed il the verde. Dalle prime applicazioni vi è un’azione normalizzante della ruvidità cutanea e delle alterazioni strutturali tipiche della cellulite. Migliora la consistenza ed il tono della pelle che acquisisce plasticità e morbidezza.

 Versione stampabile




Torna