Effetto volumizzante, tensore e rassodante

Da Dermophisiologique nuova linea seno 3d

  Bellezza e Benessere  

Seno 3D è la linea specifica per il seno, svolge un effetto volumizzante, tensore e rassodante, nel rispetto totale della ghiandola mammaria. Non influisce sul sistema ormonale, la sua azione è mirata alla cute del seno, nello specifico al derma e al tessuto adiposo dell’ipoderma. Il siero ha effetto volumizzante e tensore, la crema rassodante ed elasticizzante. L’effetto volumizzante è garantito dal fitocomplesso 3D FORFILL™ che, unito all’estratto di Dictyopterys membranacea, favoriscono l’aumento di volume degli adipociti e la differenziazione dei preadipociti in adipociti, quindi un aumento del tessuto adiposo. All’effetto volumizzante si unisce l’effetto tensore dovute a proteine e zuccheri vegetali, e l’effetto rassodante di triterpeni di centella, aminoacidi ed acido ialuronico.

Il SIERO VOLUMIZZANTE è un’emulsione fluida leggera ad elevata concentrazione di attivi ad azione volumizzante e ad effetto tensore. Aumenta il volume del seno senza interferire con il sistema ormonale quindi senza alcuna azione sulla ghiandola mammaria. La cute è più idratata e compatta da subito e l’utilizzo quotidiano permette al seno di ritrovare armoniosità e rotondità delle forme grazie all’effetto tensore e volumizzante. L’azione volumizzante è dovuta all’effetto “lipofilling cosmetico” di 3D FORFILL™ che stimola l’aumento di enzimi, proteine, che favoriscono la “nutrizione dell’adipocita”; ad un Bio-Estratto da alga bruna che stimola la sintesi di trigliceridi. L’aumentata nutrizione dell’adipocita favorisce l’aumento del volume del tessuto adiposo. L’effetto tensore è garantito dal latte di riso integrale, ricco di zuccheri e di proteine vegetali, e dall’acido ialuronico. L’effetto idratante ed emolliente della vitamina B5 e del burro di Karitè garantiscono al prodotto una discreta azione di superficie che sottolinea e amplifica l’importante effetto volumizzante. Di facile e piacevole applicazione non unge e si assorbe velocemente. Ideale ad ogni età ma  sconsigliato in gravidanza e durante l’allattamento, poiché il volume del seno deve essere rappresentato dalla ghiandola mammaria a discapito delle cellule adipose. Utilissimo dopo l’allattamento, in fase puberale, adulta e in particolare dopo la menopausa dove già fisiologicamente si ha un aumento della massa adiposa del seno a discapito del tessuto ghiandolare. Modo d’uso: applicare 2 volte al giorno, mattino e sera, con leggero massaggio dall’esterno verso l’interno e dal basso verso l’alto. Applicare la crema rassodante seno 3D per potenziarne gli effetti. Il kit comprende 15 fiale da 2 ml.

La CREMA RASSODANTE è una crema morbida e vellutata dal profumo fresco e leggero di facile applicazione; permette un’importante azione rassodante e tonificante senza interferire con la ghiandola mammaria. Il seno riacquista tono e compattezza grazie ad attivi dalle riconosciute funzioni rassodanti quali: aminoacidi specifici: glicina, lisina, prolina; acido Jaluronico e triterpeni di Centella asiatica ed in saponificabili di olivo grano e soia. L’azione emolliente e idratante è garantita dall’olio di ribes nero e dal burro di karitè. Emulsione a cristalli liquidi particolarmente idratante, applicata su seno e decolletè garantisce da subito elasticità e morbidezza. Applicata dopo il siero volumizzante, seno 3D permette un aspetto armonioso, compatto e tonico al seno. Modo d’uso; applicare 2 volte al giorno, mattino e sera, con leggero massaggio dall’esterno verso l’interno e dal basso verso l’alto, dopo aver applicato il siero. Formato: 150 ML.

 Versione stampabile




Torna