Charms e bracciali simboli di amore, tenerezza e fortuna. emozioni da vivere e ricordare

Perlafollia di Golay Buchel Italia

  Moda  

I nuovissimi charms di Perlafollia sono deliziose miniature di oggetti, scritte e profili, nascono per ricordare un momento, per ritrovare un’emozione.

Dalle forme infinite sfiziosi e ricercati, in oro e in argento, smaltati o con dettagli preziosi come piccole perle e brillanti per dare un tocco chic ed elegante ai nostri ricordi. Da raccogliere o addirittura collezionare attorno ai tre bracciali Perlafollia dedicati, così come i charms, alla fortuna, alla nascita e all’amore.

I bracciali in argento si distinguono da un unico elemento fisso, le scritte “Buona fortuna”, “Amore” e “Bebè”, che caratterizza il tema del bracciale e possono essere arricchiti e personalizzati con i diversi charms da acquistare singolarmente.

Naturalmente la scelta dei ciondoli non è legata al tema del bracciale, ma può spaziare tra tutte le proposte a disposizione per creare braccialetti dalle infinite varianti.

I gioielli Perlafollia racchiudono il calore e il valore degli oggetti simbolici per ricordare e per essere ricordati.

Sono un “pensiero” da regalare ai nuovi nati o ai neo genitori, ad un amico che ha bisogno di sentirsi fortunato, ad un’innamorata misteriosa o ad una moglie da coccolare. A una bimba che ha perso il primo dentino o a chi ha bisogno di un sorriso.

Oltre cento soggetti tutti da scoprire per un gioiello assolutamente personale da creare giorno dopo giorno.

Il marchio Perlafollia è di Golay Buchel Italia già autrice dei brand Mikiko e Nihama, dove la perla, elemento comune e distintivo dei gioielli, si unisce con disinvoltura ed eleganza a creazioni dalle linee classiche o da forme più creative: bracciali, collane, anelli e orecchini da indossare per essere bella, in ogni momento del giorno.

Il marchio Perlafollia è distribuito da Golay Buchel Italia - Viale del Lavoro 36 - Vicenza - Tel. 0444/963855 – www.perlafollia.it.

 Versione stampabile




Torna