Ferrero rende omaggio: Italia unita

  Food and beverage  

Nel 2011 l’Italia compie 150 anni. Ferrero, una delle eccellenze del Paese, che con i suoi prodotti ha contribuito a rendere il concetto di made in Italy sinonimo di garanzia e qualità nel mondo, vuole festeggiare prendendo parte come sponsor a Esperienza Italia 150, evento celebrativo promosso dalla Città di Torino.

Festeggerà quindi con eventi sportivi e culturali, ma soprattutto con attività a livello nazionale come le edizioni speciali e limitate di alcuni prodotti di successo, tipicamente rappresentativi del nostro Paese e della nostra cultura alimentare.

In prima linea, quindi, le merendine: alimento tipico del mercato italiano e profondamente radicato nella nostra tradizione alimentare. Quello di merenda infatti è un concetto che contraddistingue l'alimentazione dell'Italia e dei Paesi mediterranei.

Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Pan&Cioc, Fiesta e Kinder Delice dedicheranno ai 150 anni dell’Unità d’Italia una confezione speciale, presente su tutti i punti vendita a partire dal mese di aprile e fino a tutto maggio. Il nuovo pack avrà il logo dei 150 anni davanti, mentre il retro sarà dedicato alla comunicazione di prodotto e al concetto di italianità delle merendine.

All’interno invece ci saranno due scatolini con caratterizzazione ad hoc per l’evento: uno con le curiosità sull’Unità d’Italia, l'altro con il gioco dell’Oca rivisto sulla base degli eventi storici che hanno portato all’Unità (le varie caselle coincidono con le tappe dell’Unità d’Italia).

Tanti altri mitici prodotti con un nuovo look da collezione vi aspettano … Siete pronti a festeggiare con Ferrero?

 Versione stampabile




Torna