Design estremamente elegante, efficienza energetica, silenziosità: il nuovo climatizzatore è stato concepito come un vero e proprio elemento d’arredo, per creare un’atmosfera unica e avvolgente in casa

Mitsubishi Electric: Kirigamine ZEN

  Arredo e Design  

Kirigamine ZEN è la nuova serie di climatizzatori Inverter a parete mono e multisplit di Mitsubishi Electric dedicata agli ambienti residenziali dal design estremamente raffinato e minimal; un vero e proprio elemento di arredo per personalizzare la propria abitazione con gusto ed eleganza.

Grazie alle dimensioni compatte, all’armonioso profilo in argento e ai 3 colori disponibili (bianco, nero, argento), Kirigamine ZEN impreziosisce ogni ambiente domestico portando un’aria più “bella” in casa.

Il profilo compatto, le bocchette dell’aria chiuse rendono la superficie  esterna estremamente moderna ed essenziale e fanno di Kirigamine ZEN un vero e proprio climatizzatore di design.

La gamma Kirigamine ZEN, progettata dal Design Center Mitsubishi Electric di Tokio, sbaragliando la concorrenza di oltre 3.000 prodotti, suddivisi in 16 categorie e provenienti da 43 diversi Paesi, ha ottenuto il prestigioso IF Product Design Award 2011 nella categoria “buildings – air conditioning and temperature control technology”. Il riconoscimento, il più importante premio internazionale di design di prodotto, è assegnato annualmente da una giuria internazionale di esperti per l’eccellenza nel design e nell’innovazione. L’assegnazione dell’iF Product Design Award comprende anche criteri come l’eco-sostenibilità, la qualità del design e le funzionalità complessive.

Alla valenza estetica, Kirigamine ZEN unisce grandi prestazioni e performance di efficienza energetica, ottenuti grazie al sistema di regolazione DC Inverter e all’accurata progettazione dei componenti utilizzati. Il timer settimanale di cui è dotato permette di programmare la temperatura desiderata all’ora desiderata, con possibilità di impostare l’accensione e lo spegnimento a qualsiasi ora. Il filtro nanoplatino integrato consente di neutralizzare batteri, virus, allergeni e cattivi odori mentre il filtro agli enzimi antiallergie garantisce aria estremamente pulita e sana.

Massimo  livello di comfort acustico grazie ai notevoli livelli di silenziosità che rendono il funzionamento quasi impercettibile. Attivando dal telecomando la funzione “silent”, ad esempio, durante le ore notturne, il livello sonoro si riduce ulteriormente fino a soli 21dB.

Info: Mitsubishi Electric Climatizzazione - Viale Colleoni 7, Agrate Brianza (MB) - tel. 03960531 - fax 0396053336 - www.mitsubishielectric.it - www.kirigaminezen.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna