Se la scelta ricade sui climatizzatori fissi scegliamo De’ Longhi

De’ Longhi: l’ampia gamma di climatizzatori fissi

  Nuove Tecnologie  

Se amiamo vivere la nostra casa e spesso abbiamo patito il caldo delle lunghe estati italiane, se abbiamo acquistato la nostra nuova casa e vogliamo proteggerla durante tutto l’anno dall’afa, dal freddo, dall’umido, regaliamole e regaliamoci un sistema di climatizzatori fissi De’ Longhi.

L’ampia gamma De’ Longhi, leader mondiale nei prodotti per la climatizzazione e il trattamento dell’aria,  garantisce aria nuova, fresca o calda a seconda delle stagioni, purificata, deumidificata e crea le condizioni ottimali di salute e benessere per tutta la famiglia, garantendo il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente.

I climatizzatori fissi De’ Longhi garantiscono un efficienza senza paragoni – doppia classe A – contenuta in linee dal profilo leggero e dinamico, create per integrarsi perfettamente in ogni arredo. Ogni dettaglio viene curato allo scopo di offrire una prestazione perfetta: design elegante, filtri e sistemi per la purificazione dell’aria all’avanguardia, motori potenti e silenziosi, attenti al consumo energetico, funzioni innovative per garantire un comfort continuo. Grazie alla nuova tecnologia DC Inverter si può ottenere il controllo elettronico del climatizzatore e modificarne la potenza frigorifera in funzione degli spazi da climatizzare e delle condizioni ambientali esterne e interne, con un risparmio energetico fino al 40% in meno. I climatizzatori ad Inverter offrono la massima efficienza energetica: il compressore Twin Rotary modifica la propria velocità di rotazione in base al fabbisogno e alla temperatura che si desidera ottenere.

Linea Kyoto che rappresenta l’alta gamma dell’offerta De’ Longhi, doppia classe A, disponibile in versione on/off e Inverter, display a scomparsa e funzioni I-Comfort , Wellness e Supersilent, con potenze fino a 12580 BTU/h in modalità raffreddamento e 13980 BTU/h in modalità riscaldamento.

Linea One che si propone con un design innovativo dalle linee arrotondate ed eleganti, sempre in doppia classe A, con potenze fino a 18000 BTU/h in modalità raffreddamento e 20187 BTU/h in modalità riscaldamento.

Linea Frio: nuovo design, elevata potenza (da 9000 a 17000 BTU/h), massima efficienza e risparmio energetico (doppia classe A) contraddistinguono i tre modelli della nuova gamma Frio, con modalità on/off, pannello con display Electronic Climate Control, quattro velocità di ventilazione e funzione di sola deumidificazione.

 Versione stampabile




Torna