Per profumare il 19 marzo di tutti i Papà!

L’Amande propone la Linea Coriandolo

  Bellezza e Benessere  

Il modo migliore per anticipare di 3 giorni la primavera? Festeggiare i papà nel giorno della loro festa con una fragranza tutta da scoprire al profumo di pepe nero e noce moscata.

Il 19 marzo L’Amande invita i bambini a festeggiare i loro papà con i prodotti della Linea Coriandolo per regalare una sferzata di pura energia e allo stesso tempo delicatezza con la nuova fragranza maschile al profumo di pepe nero e noce moscata.

Coriandolo è la linea cosmetica L’Amande dedicata all’uomo moderno, formulata con gli estratti naturali di coriandolo e ginepro dalle proprietà dermopurificanti, energizzanti ed aromatizzanti, perfetta per “viziare” tutti i papà nella giornata dell’anno che li vede protagonisti.

Un regalo ideale per il giorno della Festa del Papà è il kit L’Amande linea coriandolo con Shampoo Doccia, Eau de Parfum e Crema Viso per donare un momento rilassante e rigenerante iniziando, dal 19 marzo, ogni giornata con la giusta dose di energia e … affetto!

Per un giorno si invertono le abitudini ed è il bambino che si prenderà cura del proprio papà, con una “coccola affettuosa”, fresca e profumata al Coriandolo. Un cocktail perfetto per aprire le porte alla primavera e un’occasione per regalare un sorriso soddisfatto ai bambini che sorprenderanno i loro papà con un pensiero dolce e al tempo stesso speziato.

Per iniziare la giornata con una sferzata di energia ed entusiasmo lo Shampoo Doccia è il prodotto ideale, grazie alla sua formulazione con materie prime delicate e contenente gli estratti di coriandolo e ginepro.

Lo Shampoo Doccia L’Amande Coriandolo deterge con delicatezza lasciando la pelle morbida ed idratata e dona luminosità ai capelli senza sfibrarli. Insomma un prodotto ideale per coccolare anche i papà più sportivi e dinamici.

Per un regalo perfetto, non può mancare una goccia di Eau de Parfum Coriandolo, una nuovissima e particolare fragranza capace di conquistare un uomo moderno e dalla forte personalità. La nuova fragranza maschile è un bouquet dalle note di testa speziate ed aromatiche del pepe nero e della lavanda che si fondono su un cuore di noce moscata ed orchidea.

Per completare il rito quotidiano, la Crema Viso, appositamente studiata per la pelle dell’uomo, contrasta i segni di stress e fatica donando energia e idratazione grazie alla preziosa formulazione con l’olio di mandorle dolci e gli estratti di cassia, coriandolo e ginepro.

Con i tre prodotti L’Amande Coriandolo, in omaggio il Beauty da viaggio per completare la propria sorpresa. Un piccolo e indispensabile oggetto per portare ovunque tutto ciò che serve per essere sempre freschi e profumati, una confezione simpatica e allo stesso tempo elegante, che riprende i toni blu e verde distintivi del packaging  della Linea Coriandolo.

L’Amande, marchio leader nella cosmesi naturale, è distribuito nelle migliori erboristerie e farmacie con reparto erboristico.

Info: www.lamande.it.

 Versione stampabile




Torna