Finalmente un hotel a cinque stelle di lusso nel Saalbach- Hinterglemm

Alpine Palace New Balance Luxus Resort 5 stelle

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’Alpine Palace è pura sinfonia: in esso la tradizione incontra la modernità. Il massimo del comfort, del lusso e del benessere garantiscono, semplicemente, il top agli amanti del piacere. Dall’ambiente tradizionale sino all’arte moderna, un mondo completamente nuovo. Qui i sogni si realizzano veramente! 

L’edificio è in pieno centro, accanto alla seggiovia. Le camere sono ampie, i locali ariosi, l’atmosfera è rilassante. Per i bambini c’è un programma giornaliero. 

Passando la soglia si percepisce l’incomparabile atmosfera e la dedizione di un lavoro con moltissimo amore per i dettagli. In tutto l'hotel troverete gioielli in legno, dalla tavola ricavata da una radice all’insolita sedia di legno, insomma un’arte moderna alla Pinzgauerisch. L’intera casa stupisce ed ogni nuova particolarità sarà una scoperta.

L’eleganza, la classe, l’illuminazione delle camere e degli ambienti ed il comfort dell’Hotel Alpine Palace brillano in competizione con lo splendido panorama alpino. Nuove, insolite e svariate forme di abitazioni, dall’incantevole letto a baldacchino ad una vasca da bagno nelle dimensioni di un letto matrimoniale, aspettano i turisti, che potranno scoprire nuove forme di vivere. L’accoglienza in stile e il comfort di alto livello sono sicuramente i punti di forza per lo sviluppo di questa struttura.

Il motto della zona benessere e balneare dell’Alpine Palace, completamente rinnovata nel 2008, è immergersi, rilassarsi e respirare a fondo. I 2.000 metri quadri si dividono in varie aree: relax, piscina coperta, piscina e vasca idromassaggio esterna, anche con acqua salata, nove diverse saune interne e la “Troadkastensauna”, cabine a raggi infrarossi, doccia nella roccia con fontana di ghiaccio e una sala fitness con moderne attrezzature della Technogym.

Per i piaceri del palato all’Alpine Palace New Balance Luxus Resort c’è il ristorante “Arte Vinum”, che è stato premiato con un cappello di Gault Millau nel 2010 e nel 2011. Lo chef propone assaggi gustosi che partono da una cucina tipica regionale fino ad arrivare a specialità culinarie internazionali. L’atmosfera del locale è particolare e l’accoglienza è ottima      . Mentre il piacere della cucina vizia la nostra gola, la sontuosità dell’ambiente delizia la vista. La “Weinkeller” è in grado di offrire una vastissima varietà di vini provenienti da tutto il mondo.

Se non si arriva con la propria auto o con il treno, ma in aereo Thomas Wolf, il proprietario dell’hotel, esperto pilota, può ricevere il cliente nell’aeroporto di Salisburgo, Innsbruck o Monaco, e portarlo all’Alpine Palace New Balance Luxus Resort in elicottero.  

Info: The Alpine Palace New Balance Luxus Resort ***** - Reiterkogelweg 169, A 5754 Hinterglemm - tel: 004365416346 – fax: 004365416346669 - r.wiesner@wolf-hotels.at  - www.wolf-hotels.at - www.vacanzeinaustria.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna