Contro gli inestetismi della cellulite

Natural Project: le novità Iodase

  Bellezza e Benessere  

Il fluido concentrato contro la cellulite profonda, la crema contro la cellulite profonda anche in caso di fragilità capillare e la crema gel contro la cellulite con forte ritenzione idrica.

Il benessere psico-fisico è bellezza. La bellezza è equilibrio tra forma ed energia. Forte di questa filosofia, assolutamente contemporanea, Natural Project crea prodotti cosmetici pregiati che fondono gli elementi più preziosi della natura con il meglio della ricerca scientifica, per portare risultati concreti e mirati a tutti coloro che desiderino migliorare o mantenere il proprio aspetto fisico.

Con IODASE ACTISOM crema (tubo 200ml 39,00 euro) si possono contrastare gli inestetismi della cellulite anche in stadio avanzato. Grazie alle loro proprietà bioadesive, le vescicole trasportatrici (ACTISOM) formano un vero e proprio film molecolare che rilascia in maniera continuativa e costante Caffeina ed Escina, rapidamente assorbite dall’epidermide per esplicare gradualmente l’azione rimodellante e contrastare e correggere l’inestetismo della cellulite profonda con risultati efficaci e duraturi.

IODASE ACTISOM ICE crema (tubo 200ml 39,00 euro) è il nuovo prodotto della Linea ACTISOM studiato per contrastare gli inestetismi della cellulite profonda anche in presenza di fragilità capillare. L’effetto criogenico percepibile al momento dell’applicazione favorisce l’assorbimento dei principi funzionali e dona una piacevole sensazione di freschezza. Gli oli essenziali donano la piacevole sensazione di benessere sulla pelle. L’azione sinergica dei principi funzionali contenuti rende il prodotto un ottimo coadiuvante dei massaggi rivolti all’attivazione del microcircolo per favorire l’ossigenazione tissutale.

Un’altra novità è IODASE ACTISOM fluido concentrato (flacone 100ml 34,00 euro), trattamento specifico coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite profonda con ACTISOM al 25%. Una formulazione innovativa ricca di estratti di Fucus vescicolosus, Centella Asiatica, Hedera Helix, Aesculus Hippocastanum, che favorisce la fisiologica funzionalità del microcircolo, importante come rete di scambio di nutrienti e metaboliti di scarto. IODASE ACTISOM fluido concentrato è inoltre ricco di polifenoli, sostanze antiossidanti naturali.

Novità specifica contro gli inestetismi della cellulite con forte ritenzione idrica (cofattore abituale della comparsa di tali inestetismi) è invece IODASE DREN crema gel (tubo da 200ml 36,00 euro).

Il massaggio effettuato con IODASE DREN crema gel ottiene il duplice risultato di mobilitare parte dei liquidi in eccesso e stimolarne lo smaltimento. La presenza di Rusco, Quercetina e Acido Ximeninico favorisce tonicità e compattezza della pelle. Gli estratti di sambuco svolgono un’azione osmotica supeficiale. La formulazione gel dona una piacevole sensazione di freschezza.

I nuovi prodotti sono in vendita in farmacia ed erboristeria.

Info: NATURAL PROJECT – www.naturalproject.it - Numero Verde 800945965.

 Versione stampabile




Torna