Come nella moda e nelle arti, il decoro entra in cucina per creare nuovi ambienti colorati, più familiari e rassicuranti e arredamenti personalizzati che esprimono il carattere e il gusto di chi la abita.

La filosofia di cucina “su misura” di Del Tongo si applica così a 360° gradi, per soddisfare ogni esigenza di spazio e di estetica: a partire dalla flessibilità del sistema modulare che è proprio di ogni Collezione Del Tongo, fino ad arrivare ai colori, alle finiture e ai materiali da scegliere e comporre in totale libertà.

Questo concetto si estende anche alla creatività e alla personalizzazione dei decori stessi dando vita a JOLLY, una collezione che offre la possibilità di arricchire con finiture, disegni e superfici particolari il layout della propria cucina e fornisce soluzioni speciali per ante di pensili, basi e colonne di ogni modello di cucina Del Tongo.

Laminato magnetico, vetro, spatolato, decoro su foglia in diversi colori sono i materiali che evidenziano con forza i volumi e caratterizzano le superfici, dando ritmo alla composizione e interpretando con creatività e innovazione le soluzioni d’arredo dall’aspetto unico e contemporaneo.

La Collezione JOLLY con la sua vasta gamma di finiture e decorazioni interpreta le tendenze più attuali e stimola in ciascuno nuove idee e nuovi usi per ogni esigenza decorativa in cucina.

 Versione stampabile




Torna