Seduta di make up gratuita e concorso su Facebook: perché gli occhiali ti rendono speciale!

NAU!, in collaborazione con IT-Style: Più bella con gli occhiali

  Moda  

Gli occhiali migliorano l’estetica? Possono valorizzare la personalità di chi li indossa? Con NAU! sì! 

Per far scoprire tutto il fascino che il giusto modello di occhiali può donare al volto, dal 24 al 26 febbraio 2011, in occasione della Settimana della Moda, tutte le donne avranno la possibilità di scegliere l’occhiale NAU! preferito e di usufruire di un make up gratuito personalizzato!

NAU!, in collaborazione con IT-Style, lancia il concorso “Più bella con gli occhiali NAU!”.

Partecipare è semplice e divertente: le aspiranti concorrenti che si recheranno presso il punto vendita di Milano, in Via Arona 15 (angolo Via Giovanni da Procida, ingresso Galleria Comm.le Coop), potranno scegliere e indossare il modello preferito di occhiali NAU! e farsi truccare da un professionista di cosmesi di IT-Style, che sceglierà il make-up ideale per valorizzare al meglio il loro viso, in armonia con gli occhiali NAU! indossati.

Dopo l’ultimo tocco di mascara … FLASH! Un fotografo professionista saprà riassumere in un solo scatto tutto il fascino del nuovo look!

Al termine della seduta di make up, le concorrenti saranno fotografate. Le loro foto saranno poi caricate sulla pagina di NAU (www.facebook.com/pages/NAU-Ottica/196511787030239).

L’esperienza di make up sarà ripresa e trasmessa in diretta su Twitter e Youtube.

Le 10 concorrenti che raccoglieranno il maggior numero di voti (il “Mi piace” di Facebook) entro il 15 marzo, vinceranno un buono omaggio del valore di 49,90 euro, per l’acquisto di prodotti NAU!, da spendere nel punto vendita di Via Arona 15 a Milano.

L’appuntamento è a Milano, presso il punto vendita NAU! di Via Arona 15  (angolo Via Giovanni da Procida),  il 24, 25 e 26 febbraio, dalle ore 10,30 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,30.

Con più di 35 negozi in tutta Italia, NAU! è il primo brand di ottica italiano venduto in negozi monomarca. Ogni 30 giorni NAU! propone nuove collezioni di occhiali da vista e da sole allineate alle tendenze moda più attuali. Esperienza e professionalità, attenzione alle nuove tendenze, tecnologie innovative, design, materie prime di qualità, attenzione al cliente, rispetto per l’ambiente: questi gli ingredienti della filosofia vincente NAU!, che consentono di offrire un prodotto di qualità e di design “a prezzi ragionevoli”. NAU! è certificata UNI EN ISO 9001:2000.

 Versione stampabile




Torna