Una esclusiva gamma di telecomandi e antenne TV per Digitale Terrestre

Meliconi per momenti di relax di alta qualità

  Arredo e Design  

Procede l’avanzata del Digitale Terrestre: già entrato nella casa di molti italiani, a breve coprirà oltre il 70% del territorio nazionale. Questa imminente rivoluzione tecnologica cambierà radicalmente il modo di vivere la TV e Meliconi, dimostrandosi un’azienda al passo coi tempi, in grado di coniugare funzionalità, innovazione e design raffinato, presenta una gamma di prodotti studiati per accogliere senza problemi l’arrivo del Digitale Terrestre.

Meliconi propone due telecomandi universali, pensati per risolvere il disagio di doversi destreggiare tra il telecomando dedicato alla TV e quello del decoder, e due antenne Tv da interni di nuova generazione specifiche per la ricezione del digitale terrestre. I prodotti Meliconi, dotati di componentistica tecnologicamente evoluta e performante, sono studiati nei minimi dettagli per ottimizzarne la funzionalità senza rinunciare al design.

La gamma per Digitale Terrestre Meliconi comprende lo Speedy 2 Combo, un telecomando semplificato per comandare, grazie alla sua tastiera combinata, sia le funzioni base del decoder (tasti blu) che le funzioni audio, AV, On/Off della TV (tasti azzurri), e il Gumbody Digital 2 Smart, appartenente alla linea di telecomandi dal corpo in gomma, che si avvantaggia inoltre di tasti di grandi dimensioni facilmente leggibili.

Speedy 2 Combo: il telecomando universale semplificato specifico per comandare le funzioni di TV e decoder, in modo facile e veloce, con un’unica tastiera. Disponendo di una banca dati aggiornata, Speedy 2 Combo è , grazie alla semplice guida on-line, Speedy 2 Combo offre inoltre la comodità di avere tutti i comandi essenziali disponibili su una tastiera di dimensioni ridotte.

Il design ergonomico e l’uso dei colori, che facilitano il riconoscimento delle differenti funzioni del telecomando, rendono Speedy 2 Combo uno strumento pratico ed intuitivo. Garanzia: 2 anni. Compatibile con la maggior parte dei modelli di TV e decoder sul mercato. Facile da programmare.

Gumbody Digital 2 Smart: telecomando universale pre-programmato che sostituisce e raggruppa le funzioni di due telecomandi in uno. Digital 2 Smart riproduce tutte le funzioni principali dei telecomandi originali dei TV e dei decoder digitali terrestri, ma è in grado di comandare in alternativa anche i decoder digitali satellitari - e dispone di un'ampia banca dati che ne garantisce la compatibilità con la quasi totalità dei modelli in circolazione.

Un telecomando intelligente e pratico anche nel design: forma ergonomica, tasti rotondi e grandi e corpo in gomma integrato, che favorisce la presa e lo protegge efficacemente da urti o cadute. Garanzia: 2 anni

Completano l’offerta Meliconi: l’AD40 Flat, una antenna TV da interno che vanta un ottimo rapporto qualità prezzo e abbina un innovativo amplificatore a circuito integrato a linee moderne, e l’altrettanto accattivante AD38 Elegance, un oggetto di design esclusivo che può essere facilmente integrato nell’arredo di casa, in grado di garantire una ricezione ottimale.

AD40 Flat: antenna digitale amplificata dal design moderno, ideale per ricevere i segnali del digitale terrestre ad Alta Definizione, i segnali televisivi DVB-T e i segnali radio DAB, se collegata ad un decoder o ad una Tv con Digitale Terrestre integrato. L’antenna AD40 Flat permette di ricevere anche i segnali analogici sulle frequenze coperte se collegata alla Tv analogica tradizionale. L’AD40 Flat ha un’amplificazione regolabile, che si estende su un range di 40 dB, e può essere alimentata tramite alimentatore 220/240 V incluso, oppure tramite decoder ove predisposto. Garanzia: 2 anni.

AD38 Elegance: antenna digitale amplificata dal design minimalista, riceve i segnali televisivi terrestri ad Alta Definizione, i segnali televisivi DVB-T e i segnali radio DAB, se collegata ad un decoder o ad una Tv con Digitale Terrestre integrato. L’antenna AD38 Elegance consente di ricevere anche i segnali analogici sulle frequenze coperte se collegata alla Tv analogica tradizionale. Ha una regolazione dell’amplificazione che arriva ai 38 dB, graduabile tramite una pratica manopola sul fronte. L’antenna AD38 Elegance può essere alimentata tramite alimentatore 220/240 V incluso, oppure tramite decoder ove predisposto. Garanzia: 2 anni.

Informazioni: tel 051.6008211 - www.meliconi.com

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna