Vota i tuoi film preferiti e partecipa alla M&Mfs Best Movie Night

Vivi la passione per il cinema con M&Mfs!

  Food and beverage  

Sarà  un’esclusiva e divertente serata per incoronare i vostri film cult e regalarvi l’emozionante visione dell’ultimo film in 3D in programmazione al cinema!

Star starter della serata: Nicola Savino

M&M’s accende la passione per il cinema celebrando i cult movie che hanno fatto la storia e lasciato un segno nell’immaginario e nel cuore degli italiani.

E’ online, infatti, il sondaggio M&M’s BEST MOVIES (http://www.m&msmovies.it/ o attraverso la pagina Facebook M&M’S® fans Italia): tutti gli appassionati di M&M’s e di cinema hanno la possibilità di collegarsi, giocare e divertirsi votando i loro film preferiti per vederli trionfare, il prossimo 22 febbraio, in una serata ancor più coinvolgente della notte degli Oscar hollywoodiani: la M&M’S BEST MOVIE NIGHT che eccezionalmente sarà presentata da Nicola Savino.

E’ indubbio che ci siano film indimenticabili, film che abbiamo visto almeno 15 volte e di cui conosciamo tutte le battute a memoria …ma quali pellicole hanno segnato momenti speciali della nostra vita e non smetteremmo mai di rivedere? M&M’s ha voluto scoprire e premiare la creatività unica di queste pellicole. Nasce così M&M’S BEST MOVIE, il sondaggio più cool del momento che sarà online fino al 18 febbraio 2011 (http://www.m&msmovies.it/)

Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.m&msmovies.it, passare in rassegna le 5 categorie in gioco – amore, avventura, fantasy, thriller, commedia – e scegliere i best movie da incoronare. Una carrellata incalzante di pellicole trascinerà gli utenti alla riscoperta di grandi emozioni. La scelta sarà ardua ma appassionante: come preferire Casablanca a Pretty Woman, Il Silenzio degli Innocenti a Shining, Mary Poppins al Signore degli Anelli, Frankenstein Junior a Tutti Pazzi per Mary? Assicurati invece coinvolgimento, allegria e sentimento!

Ma il divertimento non termina qui e prorompe nella M&M’S BEST MOVIE NIGHT: le lenti al cioccolato più famose al mondo hanno deciso di proclamare e celebrare i film vincitori durante una vera e propria serata da red carpet. La M&M’S BEST MOVIE NIGHT è in programma il prossimo 22 febbraio alle ore 20.30 presso il Cinema Odeon di Milano: sarà una serata condotta da un presentatore d’eccezione come Nicola Savino, dal fascino di un award internazionale e all’insegna del cinema in 3D. Infatti, per concludere la giornata tra amici, risate ed emozioni, il film in 3D “I FANTASTICI VIAGGI DI GULLIVER”, scelto da M&M’s proprio per il suo pubblico, trasporterà tutti nel mondo incantato dei lillipuziani e in un’avventura ai confini del mondo. Per scaricare l’invito da presentare all’entrata del cinema Odeon di Milano e per maggiori informazioni vai sulla pagina Facebook M&M’S® fans Italia.

Info: www.m-ms.it.

 Versione stampabile




Torna