Il nuovo modello funziona con iChat, Photo Booth, iPhoto, iMovie, FaceTime e permette di effettuare videochiamate HD con Logitech Vid HD e Skype 5.0 Beta for Mac OS X

Logitech HD Pro Webcam C910 è compatibile con Mac

  Nuove Tecnologie  

Per videochiamare in alta definizione e registrare video Full HD su Mac®, Logitech ha annunciato la compatibilità del modello di punta Logitech® HD Pro Webcam C910 con i computer Apple. La nuova webcam HD di Logitech funziona con iChat®, Photo Booth® e FaceTime® e, grazie all'ultima versione del software Logitech per Mac, chiunque potrà girare video Full HD a 1080p e caricarli su Facebook™, YouTube® e Twitter™ con un click. Inoltre, HD Pro C910 è compatibile con tutte le funzioni di editing e gestione di iPhoto® e iMovie®. Per eseguire videochiamate HD a 720p, è possibile utilizzare i software Logitech Vid™ HD for Mac e Skype® 5.0 Beta for Mac OS X, veloci, semplici da usare e gratuiti.

Siamo davvero orgogliosi di poter offrire a tutte le persone che utilizzano un Mac una webcam che assicura videochiamate HD a 720p e riprese Full HD a 1080p. - afferma Eric Kintz, Vice President e General Manager of Video Business di Logitech - Oltre a garantire la massima qualità video e la semplicità del sistema plug-and-play con una grande varietà di applicazioni Mac, Logitech HD Pro Webcam C910 è disponibile con un software appositamente sviluppato per i computer Apple.

Compatibile con tutti i principali software di videochiamata

Il nuovo modello Logitech non solo è compatibile con Mac e con altre applicazioni Apple come FaceTime, iChat e Photo Booth; oltre alla certificazione Skype® per videochiamate HD su Skype 5.0 Beta for Mac OS X, HD Pro 910 è anche in grado di funzionare con alcuni dei principali sistemi di videochiamata come Yahoo!® Messenger e Gmail™ Voice and Video Chat. L'installazione di Logitech HD Pro Webcam C910 è facilissima. Non è necessario acquistare nient’altro; basta infatti collegare la webcam per videochiamare su iChat e FaceTime o utilizzarla con Photo Booth e persino QuickTime. Inoltre, il modello Logitech funziona anche con computer dotati del sistema operativo Windows®, la soluzione ideale per le persone che già possiedono Logitech Webcam C910 per PC, ma hanno a disposizione anche un Mac, la webcam è predisposta per eseguire videochiamate HD su Vid HD e Skype 5.0 Beta con computer Apple®.

HD in ogni modo: dalla videochiamata al suono stereo

Per restare ancora più vicini alle persone care, il modello top di gamma Logitech HD Pro Webcam C910 non solo permette di registrare video nell'eccezionale risoluzione Full HD a 1080p ed effettuare videochiamate HD a 720p, ma offre anche una qualità audio stereo ottimale con due microfoni posizionati su entrambi i lati dell'obiettivo della webcam.

La webcam Logitech HD Pro Webcam C910 ha un design semplice ed elegante: con uno spessore di 25 mm, l'ultrasottile C910 per Mac aggiunge un tocco minimalista a qualsiasi MacBook®, iMac® o Mac Pro®.

Un solo click per caricare su Facebook, YouTube e Twitter

Logitech Webcam C910 consente di registrare, modificare e caricare in pochissimo tempo video Full HD a 1080p su Facebook, su YouTube e Twitter, per una qualità video ai massimi livelli anche quando si condividono messaggi sulla rete. (Per registrare e caricare un video Full HD a 1080p è necessario scaricare Logitech Webcam Software for Mac da www.logitech.com/c910.)

La videochiamata HD è facile, veloce e gratuita. La videochiamata è lo strumento perfetto per parlare faccia a faccia con amici e parenti lontani. La nuova webcam di Logitech permette di farlo in maniera veloce, facile e gratuita grazie a Logitech Vid HD e con il lancio di Logitech Revue™ per Google TV™, è possibile contattare gli amici in HD a 720p sia che si utilizzi Vid su Mac, su PC o Logitech Revue con una Logitech TV Cam. Vid HD è gratuito e scaricabile collegandosi all'indirizzo www.logitech.com/vid.

Foto da 10 Megapixel - Con la webcam C910 si possono scattare immagini da 10 megapixel e inviarle via e-mail in pochi click. La compatibilità con iPhoto permette di ritoccare le immagini prima di pubblicarle su Facebook.

Info: www.logitech.com/webcams.

 Versione stampabile




Torna