Utilizzo della biotecnologia per produrre cosmetici a base di estratti di piante fresche e proteine vegetali dagli effetti rassodanti e idratanti sulla pelle, in grado di favorire il rinnovamento delle cellule dell’epidermide e contrastare l’invecchiamento

Zepter Cosmetics: cosmetici all’avanguardia

  Bellezza e Benessere  

Zepter International produce cosmetici all’avanguardia per il benessere e la cura della tua pelle. Nei suoi laboratori svizzeri, grazie all’utilizzo della biotecnologia, produce cosmetici a base di estratti di piante fresche e proteine vegetali dagli effetti rassodanti e idratanti sulla pelle, in grado di favorire il rinnovamento delle cellule dell’epidermide e contrastare l’invecchiamento. Zepter Cosmetics ha linee dedicate alla cura della pelle per soddisfare ogni esigenza.

La linea Swisso Logical skincare è a base di proteine vegetali e di estratto di pianta fresca di Echinacea delle Alpi svizzere appena colta. Swisso Logical propone diverse linee per le esigenze di tutta la famiglia: Skincare, Active Spa Ocean Gift e Philip for Men.

Swisso Logical Active Spa Ocean Gifts è la linea di cura della pelle di prodotti naturali con formulazioni attive provenienti da mari incontaminati. Sono totalmente privi di elementi conservanti e offrono formulazioni efficaci che prevengono l’invecchiamento cutaneo, spesso causato da inquinamento, stress e radicali liberi.

Swisso Logical Philip for Men è la linea di cosmetici esclusivamente dedicata agli uomini e al loro benessere. Una linea di prodotti di cura della pelle unica creata per i bisogni specifici e le aspettative di ogni uomo. Un trattamento di bellezza quotidiano per uomini che amano curarsi con il meglio, in modo facile e veloce. Formule straordinarie per risultati immediati!

Swiss Nature - La linea di solari anti-età a base di estratti di Stella Alpina per la cura della pelle e per la protezione solare. Un cocktail naturale di sostanze che combattono efficacemente i radicali liberi generati da raggi UV, fumo e inquinamento.

Swisso Logical, il segreto della bellezza - La linea Swisso Logical per la cura della pelle è a base di estratto fresco di Echinacea, ingrediente naturale attivo di alta qualità. Swisso Logical è una linea completa per il viso e per il corpo ideata per idratare, riparare e proteggere anche la pelle più sensibile.

L’estratto di Echinacea ha molti effetti benefici sulla pelle: stimola il meccanismo di difesa naturale della pelle, migliora le capacità di difesa della barriera idrolipidica, protegge il collagene dai radicali liberi e rallenta il naturale processo di invecchiamento della pelle, rigenera e lenisce la pelle irritata e particolarmente secca.

Swisso Logical Idro-lifting, per una pelle più giovane, più sana. Trattamento idratante anti-età a base di estratto fresco di Echinacea dalla tripla efficacia: immediatamente protegge e dona tonicità alla pelle attenuando rughe e segni del tempo, a lungo assicura idratazione, elasticità e morbidezza alla pelle, permanentemente nutre e rigenera la pelle mantenendola giovane e luminosa. Il trattamente Swisso Logical Idro-lifting include siero e crema da giorno/notte.

Swisso Logical Siero Idro-lifting - Siero anti-età altamente idratante a base di estratti di piante fresche di Echinacea, acidi ialuronici e proteine dei semi di soia. Offre una duplice azione per la pelle stressata e affaticata: in breve tempo ne migliora il tono e l’elasticità e, a lungo termine, favorisce la prevenzione di rughe e linee d’espressione. Da utilizzare da solo per pelli normali o grasse oppure come trattamento intensivo per pelli secche e miste prima di applicare la Crema Idro-lifting.

Swisso Logical Crema Idro-lifting - Trattamento idratante anti-età notte e giorno. Ricca di Olio di Camelia, Squalane, Vitamina A e Vitamina E, questa crema aiuta a migliorare l’elasticità e il delicato equilibrio di idratazione della pelle. Gli estratti di piante fresche di Echinacea aiutano a rinforzare i naturali meccanismi di protezione della pelle a lungo. È il complemento ideale del Siero Idrolifting per un trattamento anti-età efficace e intensivo.

Intercosmetica Neuchâtel SA, una delle aziende cosmetiche svizzere più moderne, produce esclusivamente per Zepter International. Intercosmetica è costantemente all’avanguardia nella ricerca di principi attivi e formule innovative per cosmetici di nuova generazione. Fiore all’occhiello di Intercosmetica è l’estratto di pianta fresca di ECHINACEA utilizzato nella linea di cura della pelle Swisso Logical, una vera conquista nel mondo della fitocosmesi. Un principio naturale attivo e di alta qualità conosciuto per le sue grandi proprietà mediche e cosmetiche.

Le piante di Echinacea sono coltivate a Valais, una località incontaminata nelle Alpi svizzere. Qui, l’Echinacea cresce secondo i parametri dell’agricoltura organica, senza l’uso di pesticidi, erbicidi e altri elementi chimici. Raccolte all’alba per mantenere le loro caratteristiche e potenzialità naturali, le nostre piante di Echinacea offrono il loro prezioso dono sotto forma di ingredienti attivi altamente concentrati.

La linea Swisso Logical è stata creata nei Laboratori di Ricerca Cosmetica di Zepter in collaborazione con il Dipartimento di Agricoltura Svizzero e risponde ai criteri richiesti dalla Association of Medicinal and Homeopathic Plants.

Info: www.zepter.com.

 Versione stampabile




Torna