Ecco uno dei trend più incisivo:il look black & white in tutti gli abbinamenti, forme e design possibili, ma soprattutto per il tuo make-up!

Trend edition Essence: “black & white”

  Bellezza e Benessere  

Essence inizia l’anno con la mitica trend edition “black & white” - una collezione mozzafiato, un look straordinario a due colori! Design grafici i toni contrastanti del bianco e del nero donano ad ogni style un tocco speciale, per un inizio dell’anno super trendy!

essence black & white ombretto mono - Design e style very cool! Due intensi ombretti mono – in bianco e nero, ovviamente! – dal leggero finish iridescente e perlato creano accenti unici sul tuo make-up. Look espressivo e meraviglioso per il tuo prossimo party! Disponibile in 01 black out e 02 white hype.

essence black & white matita occhi duo - Preferisci magici effetti luminosi o intese sottolineature nere? Con la matita occhi duo è un gioco da ragazze avere entrambi i risultati! Puoi mixare i meravigliosi effetti bianco perla di una estremità con linee ricche di profondità dell’estremità nera. Chi potrà riuscire a resisterti? Disponibile in 01 dare for 2.

essence black & white ciglia finte - Le ciglia più cool del momento sono black & white, ultra-lunghe e ammiccanti, nell’originale stile anni ’60. Le ciglia sono disponibili in due eccezionali design, per un vero look da inizio dell’anno: piccole ciglia singole per dare volume a quelle naturali, oppure ciglia intere con le estremità bianche, l’ultimo must-have per i party invernali! Disponibili in 01 black eyed piece (singoli ciuffetti) e 01 let the show begin (ciglia intere).

essence black & white matita labbra - Crea favolosi effetti luce sulle tue labbra con le nuove matite labbra black & white. Usa l’audace matita nera o la fresca matita bianca dal leggero finish iridescente per completare il tuo mitico look black & white. Disponibile in 01 black out e 02 white hype.

essence black & white smalto - Né matt né gloss, questi nuovi smalti back & white hanno un effetto unico! Non importa se sceglierai il bianco o il nero, certamente il tuo look non passerà inosservato. Disponibile in 01 black out e 02 white hype.

essence black & white top coat - Entusiasmante, inusuale e diverso: top coat black & white essence! Il top coat crea bianchi effetti olografici sulle unghie, un must-have assoluto per un inverso all’insegna dell’originalità! Disponibile in 01 white holo.

essence black & white nail fashion sticker - Ora puoi ottenere il popolare effetto cracklè sulle unghie in un lampo! Nessuna attesa per l’asciugatura e risultato a prova di errore – basta scegliere il decoro sticker autoadesivo che preferisci applicarlo sulle unghie pulite e asciutte, modellare lo sticker della forma delle tue unghie con l’apposita lima nail fashion. Disponibile in 01 envy my nails e 02 paralyzed.

essence black & white lima nail fashion - La lima nail fashion, nella meravigliosa versione black & white è un accessorio essenziale per unghie perfette! Modella i nail fashion sticker in un istante, completando la meglio il tuo stupefacente look black & white!

Per l’elenco negozi: www.essence.eu.

 Versione stampabile




Torna