L’Immortelle è il fiore che non muore mai. Bellis perennis è il fiore della luce

L’Occitane Linea Immortelle Fleur de Lumière

  Bellezza e Benessere  

Da questi due fiori nasce la linea Immortelle Brightening, o Immortelle Fiore di Luce, la soluzione perfetta per donare alla pelle un aspetto giovane e luminoso. Nel 2011 L’Occitane aggiunge altri due nuovi prodotti a questa linea, introducendo un rituale di bellezza per rendere la pelle ancor più attraente! 

L’Immortelle. Il sole d’oro - I Botanici lo chiamano Helichrysum, ovvero, in greco, “Sole d’oro”.  Fiori gialli che appunto ricordano piccoli soli dorati, una  pianta  selvatica  che trova il suo habitat naturale nella macchia mediterranea. L’IMMORTELLE deve il suo nome  all’ eccezionale longevità dei suoi fiori che anche dopo la raccolta non perdono il loro colore luminoso. L’olio  essenziale di  IMMORTELLE  è, fin  dall’antichità, un elisir anti - aging prezioso. Nel 2004 L’OCCITANE ha avviato un programma di coltivazione dell’elicriso in Corsica, nel pieno rispetto dell’agricoltura biologica. Oggi sono 8 i coltivatori di elicriso biologico nella regione di Aléria e in Balgane che partecipano al programma. La qualità e la tracciabilità sono garantite dalla raccolta alla distillazione della pianta, affidata a tre distillatori.

L’Occitane ha brevettato l’efficacia anti età di questo nettare prezioso che agisce su tre livelli: moltiplicazione per 6 della produzione di collagene, questo permette di migliorare la compattezza della pelle e correggere le rughe; aumento della microcircolazione cutanea che stimola il rinnovo cellulare e ravviva  la carnagione e protezione contro i radicali liberi che prevengono l’invecchiamento della pelle.

Bellis perennis. Fiore della luce - La margherita è il fiore della luce, i suoi petali sono di una trasparenza stupefacente e si aprono ogni mattina al levar del sole richiudendosi al tramonto.

Simbolo di innocenza e purezza, questo fiore di campo, il cui nome in latino significa bellezza eterna, possiede virtù che illuminano la pelle. Il suo estratto permette di ridurre significativamente la produzione di melanina.

Exfoliant Lumiere Minute/ Brightening Instant Exfoliator - Innovativo gel esfoliante che si trasforma in una lozione a contatto con l’acqua. Questo favoloso peeling rende la pelle più liscia, tonica e straordinariamente luminosa. I segreti della formula: olio essenziale di Immortelle: azione anti-invecchiamento e rassodante, estratto illuminante di margherita: azione uniformante del colorito e illuminante e polveri esfolianti: per purificare e levigare la pelle e la carnagione. Confezione da 75 ml

Masque Fleurs De Lumiere/ Brightening Moisture Mask - Una maschera dal potere idratante che dona un nuovo splendore alla pelle del viso. Una texture in gel che dona un’ immediata sensazione di freschezza favorendo il microcircolo e apportando una meravigliosa sensazione di benessere. I segreti della formula: olio essenziale di Immortelle biologico puro, concentrato in micro-capsule, per combattere rughe, radicali liberi e potenziare l'azione rassodante; estratto di Bellis perennis ad azione schiarente che combinato con un acido botanico derivato da wintergreen, illumina la carnagione e tonifica la pelle; estratto di fico che contribuisce a idratare la pelle. Confezione da 125 ml.

Essence Lumière - Un siero fresco e leggero con un’azione anti macchia. I segreti della formula: l'associazione dell'olio essenziale d’immortelle, concentrato in micro capsule,  e l’estratto di margherita e vitamina C, donano alla pelle un aspetto liscio, compatto e illuminano la pelle uniformandone il colore; l’estratto di immortelle stimola lo sfaldamento naturale delle cellule e affina la struttura della pelle per riflettere la luce; i principi attivi della camomilla e della glicerina leniscono e idratano la pelle. Confezione da 30 ml.

Crème Fleurs De Lumière- Cura idratante con una  texture in gel - crema fresca e leggera per una pelle luminosa e giovane. I segreti della formula: l'associazione di olio  essenziale d’immortelle e micro capsule di estratto di margherita e vitamina C, donano alla pelle un effetto liscio, compatto, illuminando ed uniformando la carnagione; l’estratto idratante di fico contribuisce a rinfrescare la pelle. Confezione da 50 ml.

Bouclier Lumière Spf 40 Pa+++ - Un fluido protettivo ultra leggero e non grasso con un’azione anti UV ed anti inquinamento per preservare la giovinezza e la luminosità della pelle. I segreti della formula: l'associazione di olio essenziale d’immortelle, concentrato in micro capsule,  e  di un estratto di margherita, lisciano, tonificano la pelle donando luminosità e uniformità di colore; un filtro UV d'origine minerale per proteggere la pelle dai raggi del sole, primo fattore d'invecchiamento cutaneo; una combinazione di 3 principi attivi d'origine vegetale (olio di girasole, estratti di edera e di riso) che contribuiscono a lottare contro gli effetti nocivi dell'inquinamento. Confezione da 30 ml.

 Versione stampabile




Torna