Per la pelle sensibile maggiori difese contro l’invecchiamento

Nuova Lichtena Equilydra®: antirughe – antietà

  Bellezza e Benessere  

Nuova lichtena equilydra® antirughe – antietà - Il trattamento di bellezza per le pelli sensibili e irritabili.

La pelle sensibile è caratterizzata da un’alterazione della barriera idrolipidica che la rende particolarmente sensibile ai fattori esterni e quindi più reattiva di una pelle normale. La pelle sensibile ha dunque bisogno di maggiori cure e difese contro la perdita di idratazione e per combattere la comparsa anticipata delle rughe.

Dall’unione della ricerca dermatologica Lichtena e dell’avanzata ricerca farmaceutica Giuliani nasce Lichtena Equilydra® Antirughe – Antietà che arricchisce la linea Equilydra con due trattamenti di bellezza per la pelle sensibile e matura: Equilydra® Trattamento Viso ed Equilydra® Crema Contorno Occhi - Labbra.

La linea Equilydra® Antirughe – Antietà è la risposta ideale per ridonare morbidezza, tono ed elasticità alla pelle e, grazie alle sue proprietà lenitive, rispettare la delicatezza della cute sensibile.

Grazie all’azione sinergica di tre complessi esclusivi, attiva in modo naturale i meccanismi di difesa conto l’invecchiamento, stimola la produzione endogena di acido jaluronico, collagene ed elastina e garantisce un effetto visibile e immediato di distensione delle rughe.

Il nuovo trattamento Antirughe – Antietà Lichtena Equilydra® nasce dall’azione sinergica di 3 complessi esclusivi dall’efficacia provata:

Brevetto BIOGABA®: ottenuto da un innovativo processo biotecnologico di fermentazione naturale di fermenti lattici vivi e mosto d’uva, è un complesso ricco di elementi nutritivi rivitalizzanti quali vitamine, minerali, polifenoli e aminoacido Gaba,

Grazie alla sua straordinaria capacità di legarsi ai ricettori della pelle, aumenta di 3 volte la produzione endogena di acido jaluronico e riattiva la sintesi di collagene ed elastina.

FILLER ACTIVE combatte efficacemente i segni dell’invecchiamento con una doppia azione: dall’esterno riempie e distende le rughe con effetto immediato e visibile; dall’interno apporta un’extra disponibilità di attivi antiossidanti e acido jaluronico puro, per un’azione prolungata nel tempo.

AR-GB11®: antiossidante brevettato con proprietà lenitive ed anti-infiammatorie, in grado di interrompere le reazioni a catena indotte dai radicali liberi e contrastare l’iper-reattività cutanea.

La linea Equilydra® Antirughe – Antietà con Biogaba® Biotech Skin Active è composta da:

- Nuova Equilydra® Trattamento Viso Antirughe – Antietà

È il trattamento di bellezza ideale per la pelle sensibile e matura. La crema, dalla piacevole texture soffice e cremosa, massaggiata su viso e collo dona un’immediata sensazione di pelle morbida, setosa e vellutata, con un effetto visibile di distensione e riempimento delle rughe e di ritrovata luminosità per combattere i segni del tempo.

Lichtena Equilydra® Trattamento Viso Antirughe - Antietà, grazie all’azione sinergica di tre complessi esclusivi – Biogaba®, Filler Active e AR-GB11® - attiva in modo naturale i meccanismi di difesa contro l’invecchiamento, stimola la produzione endogena di acido jaluronico, collagene ed elastina e garantisce un effetto visibile e immediato di distensione delle rughe.

Anche la pelle più sensibile ritrova così la sua originale luminosità e compattezza.

- Nuova Equilydra® Contorno Occhi - Labbra Antirughe - Antietà

Lichtena Equilydra® Contorno Occhi - Labbra è il primo trattamento intensivo che agisce sulle rughe delle zone più delicate grazie alla preziosa sinergia di 3 complessi esclusivi: Biogaba®, Filler Active e AR-GB11®.

Inoltre, la presenza di caffeina svolge un’importante azione decongestionante contro borse e occhiaie. Con Lichtena Equilydra® lo sguardo si illumina di una nuova giovinezza.

Applicare su viso e collo mattino e sera dopo un’accurata detersione, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Non comedogenica

Vaso da 50ml in vendita in farmacia.

 Versione stampabile




Torna