Iodase: strategie rimodellanti dopo le feste

Natural Project

  Bellezza e Benessere  

IODASE DEEP IMPACT è un trattamento termogenico riducente e rassodante contro le adiposità localizzate di pancia e fianchi. Svolge un’azione riducente, drenante, sulla microcircolazione capillare, rassodante ed elasticizzate. Crema in tubo da 200ml - 34,00 euro.

IODASE ADRENALYS è un trattamento rimodellante contro gli inestetismi delle adiposità localizzate accumulate su braccia, glutei e gambe, anche in presenza di ritenzione idrica. Ad effetto lievemente criogenico e lievemente scaldante, favorisce la mobilitazione dei liquidi in eccesso mantenendo in equilibrio la microcircolazione sottocutanea e riduce gli accumuli adiposi grazie alla Sinefrina e alla Caffeina che lavorano in sinergia negli strati dell’epidermide in cui vengono veicolate. Crema in tubo da 200ml - 39,00 euro.

IODASE STAMINAL INSTANT è un fluido concentrato ad effetto cosmetico IMMEDIATO contro gli in estetismi della cellulite e contro la pesantezza degli arti inferiori, arricchito di cellule staminali di origine vegetale. Gli effetti estetici si evidenziano già dopo pochi minuti dall’applicazione. Fluido concentrato 150ml - 38,00 euro.

IODASE ACTISOM contrasta gli inestetismi della cellulite anche in presenza di uno stadio avanzato grazie a Escina e Caffeina in grado di favorire la penetrazione di sostanze attive nell’epidermide vitale. Crema in tubo da 200ml - 39,00 euro.

Info: NATURAL PROJECT - Numero Verde 800945965 - www.naturalproject.it.

 Versione stampabile




Torna