Per contrastare la comparsa di borse e occhiaie

Oenobiol Regard

  Bellezza e Benessere  

Borse e occhiaie possono essere ereditarie o apparire con il passare del tempo. Tante le cause che portano all’accentuamento di questo problema: stress, stanchezza, età e fragilità capillare.Oenobiol Regard è un integratore alimentare che agisce sulla ritenzione e la circolazione del contorno occhi per eliminare progressivamente borse e occhiaie.

Oenobiol Regard associa estratti puri di Uva e mirtillo per contrastare la comparsa di borse e occhiaie. Questi estratti sono, infatti, potenti anti-ossidanti e anti-infiammatori naturali. Si fissano sulle pareti dei capillari e sulle fibre di collagene e di elastina partecipando alla produzione di acido nitrico endoteliale, indispensabile per il flusso circolatorio e l’ossigenazione dei tessuti. Oenobiol Regard detossifica e drena la zona del contorno occhi e stimola la tonicità dei capillari per un effetto anti-acqua favorendo la riduzione della pigmentazione di color bluastro del contorno occhi.

Il prodotto è stato testato sotto controllo dermatologico su 68 donne di età media di 45 anni. Il campione è stato selezionato secondo un atlante fotografico: Grado 3 = netto rigonfiamento del contorno occhi; Grado 4 = rigonfiamento importante e leggero, abbassamento della palpebra inferiore. Senza variazioni nelle loro abitudini cosmetiche durante lo studio.

Risultati: una riduzione delle borse di circa un grado su una scala da 1 a 5 a partire dal 14esimo giorno. Una riduzione della misura delle borse superiore al 34% dopo 14 giorni. Un miglioramento della gravità delle borse: 42% di miglioramento delle borse più marcate. Miglioramento del rilievo del 36%. Attenuazione della colorazione fino al 70% in base alla situazione di partenza. Sul totale, il 96% del campione di donne ha constatato l’efficacia di Oenobiol Regard a partire dal 28° giorno.

Per uno sguardo luminoso.

In farmacia e parafarmacia.

 Versione stampabile




Torna