Fred Mello sceglie Alexandra Richards come testimonial per la prossima campagna primavera estate 2011

Alexandra Richards: nuova testimonial Fred Mello

  Moda  

Figlia di Keith dei Rolling Stones e della ex top Patti Hansen ma non solo… modella, attrice e deejay per passione, Alexandra è una ragazza con le idee chiare.

Per la prossima campagna Fred Mello puntiamo molto su Alexandra. – dice Fabio Castelli direttore marketing e creativo di Five Seasons - È una ragazza decisamente speciale e al di la del fatto che sia la figlia di Keith Richards in lei abbiamo ritrovato alcune caratteristiche che cercavamo da tempo e che per questo la rendono la testimonial ideale per la nostra linea che si rivolge a donne sicure e determinate, che amano la moda senza esserne vittime.

La sua passione per l’arte e per la musica e la sua forte personalità sono state decisive per la nostra scelta, da tempo infatti cercavamo una testimonial che trasmettesse qualcosa di più della semplice bellezza. Alexandra è una ragazza come tante altre che segue le sue passioni ed è questa sua semplicità che ci ha conquistato: di giorno ama dipingere, fare shopping e passare il tempo libero con la sorella Theodora, alla quale è molto legata, mentre la notte si trasforma in wolfy (lupetta – questo è il suo soprannome) e anima le notti newyorkesi nei locali più cool. Sfido chiunque a non restarne affascinato! – conclude Fabio Castelli.

Le immagini ambientate a Los Angeles hanno il sapore di scatti rubati tra le vie di Rodeo Drive, dove Alexandra si muove con disinvoltura indossando i capi Fred Mello. Una campagna ad alto contenuto fashion per la nuova collezione primavera/estate, disponibile nei punti vendita a partire dal prossimo febbraio.

 Versione stampabile




Torna